Ti odierò per sempre di Kelly Siskind|Recensione

Ti odierò per sempre di Kelly Siskind edito Newton Compton Editori
è stato recensito da Annalisa Laurito per onlybookslover.it

Ti odierò per sempre di Kelly Siskind

Titolo: Ti odierò per sempre
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Pagine: 349
Prezzo ebook: 5,99€
Prezzo cartaceo: 9,90€

Link acquisto

Sinossi

Sono passati mesi dall’ultima volta che Raven si è davvero lasciata andare. Ha trascorso una notte indimenticabile con l’affascinante, supertatuato Nico, ma poi lui è scomparso senza lasciare traccia. Da allora, Raven ha alzato le difese e non ha mai più permesso ai suoi sentimenti di prendere il sopravvento. Oltretutto, non può perdere tempo con i sentimenti, se vuole davvero ritrovare sua sorella, scomparsa da anni. Nico non ha mai smesso di pensare a Raven. Alle cose che ha provato insieme a lei. E adesso che vivono di nuovo nella stessa città, sa che potrebbe avere finalmente l’occasione per sistemare le cose con lei. Deve solo convincerla che può davvero aiutarla a ritrovare sua sorella. Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincerà a farsi più indefinito, arrivando a mettere in pericolo il suo lavoro, Nico dovrà prendere una decisione una volta per tutte. È disposto a rinunciare a tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama?

Recensione

Raven è una bellissima ragazza tatuata e amante del nero, appassionata di fotografia ma con un torbido passato; ed è proprio il suo passato a farle cambiare città per trasferirsi a Vancouver in cerca della sorella andata via di casa da ben 17 anni. Arrivata a Vancouver una serie di avvenimenti sembra metterle i bastoni tra le ruote e la situazione crolla quando rincontra l’uomo che è riuscito ad abbattere le sue barriere; lui, Nico, gigante bellissimo tatuato e palestrato scatena in Raven un odio profondo scaturito dalla sua sparizione dopo il loro primo incontro. La storia tra i due personaggi si svolge nei bassi fondi della città, dove il degrado e la corruzione la fanno da padroni. Perdersi è facile e quando di mezzo ci sono le persone che si amano mantenere la retta via sembra impossibile. Riusciranno Raven e Nico a non lasciarsi coinvolgere dal male o prenderanno una strada che rischierà di dividerli per sempre? 


Ucciderei per avere la macchina fotografica e studiare l’area attraverso l’obiettivo. Una barriera tra me e il mio passato che mi offre una parvenza di sicurezza. Se incontrerò Rose dovrò scusarmi per ciò che ho fatto da bambina.

Libro molto fluido e piacevole, situazioni e sensazioni descritte nei minimi particolari vi catapulteranno come degli spettatori reali nella storia.
Le scelte e i caratteri dei protagonisti vi terranno con il fiato sospeso e il naso incollato alle pagine.
Amerete questo libro!
Consigliato a chi cerca una lettura semplice ma con una storia avvincente e piena di particolari.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...