Crea sito

Roberta Caradonna|Intervista

Oggi sul mio blog riporto l’intervista fatta all’autrice Roberta Caradonna da Eleonora Marsella di: http://ilblogdieleonoramarsella.it/

 

Roberta Caradonna
In foto l’autrice con Eleonora Marsella

Chi sei?

Mi chiamo Roberta Caradonna e sono una scrittrice. Ho lavorato per 25 anni in una fabbrica, e quando ho perso il lavoro a causa della crisi, anche al grande supporto di mio marito Ivano, ho deciso di dare voce alla mia più grande passione, la scrittura. Ho preso coraggio e ho pubblicato il mio primo romanzo.

Quando ti avvicini al Mondo della scrittura?

Io quando tornavo a casa dopo una giornata di lavoro, prendevo il mio Bloch Notes e scrivevo. In quel momento ero in pace con le stessa , e tutto aveva un senso . La scrittura riesce a regalarmi tante cose, e con lei , io riesco ad esprimermi al meglio .

Cosa hai scritto ?

Ho scritto due romanzi “ l’amore non ha pregiudizio “ e “ verso una nuova vita “, in più ho

partecipato a diverse Antologie con i miei racconti.

Quale messaggio vuoi trasmettere a tutti coloro che si trovano fra le mani il tuo scritto?
Spero di regalare loro tante emozioni, e vorrei fare capire alle persone che l’amore non ha sesso, ne razza e ne età . Abbiamo tutti gli stessi diritti e l’amore è la cosa più pura e grande che abbiamo, e non va precluso a nessuno.

Dove possono trovarti?

I miei libri si possono trovare sia cartaceo che e-book, nello store della YUCANPRINT e in tutti gli store online. Io ho una pagina Facebook che si chiama “ Roberta Caradonna scrittrice “ , sono su Instagram, su tweeter, ho un canale Youtube, e sono si linkedin. Insomma potrete trovarmi ovunque .

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Attualmente sto terminando il mio terzo romanzo, che ha come protagonista un Gigolò, e ho già in mente la trama per il quarto . Ho capito che il mio destino è scrivere e non voglio più fermarmi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.