Crea sito

Esce oggi “Copenaghen Cafè”

Esce oggi “Copenaghen Cafè” di Julie Caplin per Harmony.
Il libro è disponibile in edicola.
LINK ACQUISTO AMAZON

Esce oggi "Copenaghen Cafè"

TRAMA

Benvenuti nel piccolo cafè dove il profumo di cannella riempie l’aria e la cioccolata calda è liscia come seta.
La vita di Kate Sinclair, giovane PR londinese, è esattamente come l’aveva desiderata: successo, glamour e un fidanzato affascinante. Almeno finché lui non la pugnala alle spalle, soffiandole la promozione. Kate, con il cuore spezzato, mette in discussione tutto e lascia Londra per Copenhagen. Lasciatasi alle spalle il traffico dell’ora di punta e le nottate in ufficio, scopre un nuovo stile di vita fatto di dolci speziati, morbide cioccolate calde e candele profumate che scaldano il cuore insieme ai sorrisi di uomini alti e meravigliosi. Chissà che in uno di quei cafè non vi sia anche il segreto per la felicità e l’amore…

RECENSIONE

Un toccasana per il cuore.
Ecco come descriverei in poche parole la lettura di “Copenhagen Café”.
Un libro che ci fa capire quanto contano le piccole cose, da una semplice candela accesa all’amore generale, in primis verso noi stessi.

Quante volte ci siamo sentiti sepolti dal lavoro come Kate e volerne sempre di più? Quante volte ci siamo messi da parte proprio per questo?
E quante volte ci sono sembrate solo frivolezze tutte quelle coccole che una persona si concede per sè?

Così come Kate, ci dobbiamo ricredere.
Il lavoro non è l’unica cosa che esiste nella vita e molto spesso non stiamo nemmeno facendo ciò che vorremmo davvero, ma ancora magari non lo sappiamo.

Ci troviamo catapultati nella bella Copenhagen e la spensieratezza che ho provato nel leggere la storia è stata una ventata d’aria fresca in un periodo di chiusura come questo.
Entrati nel Cafè possiamo sentire il profumo dei dolci e del caffè, ma anche sentire l’accoglienza calda e travolgente di un ambiente in cui si lavora con cura e amore verso il prossimo.
Ho scoperto l’Hygge e me ne sono innamorata, ammetto di aver cercato più nozioni su questa “via danese della felicità”.
Insomma, come avrete capito, una storia che arriva dritta al cuore facendoci sentire coccolati e facendoci cercare un po’ di Hygge nella vita di tutti i giorni.

Arianna

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...