Conosciamo l’autrice: Alessandra Magnoli| Intervista

Oggi per il blog onlybookslover.it intervistiamo l’autrice: Alessandra Magnoli.

 

Alessandra Magnoli
primo volume della OnlyLove series

Ciao Alessandra e benvenuta su onlybookslover.it. Ho avuto il piacere di leggere il primo volume della OnlyLove series. La prima domanda sorge spontanea, cosa mi dovrò aspettare dagli altri due volumi?

Ciao Arianna, grazie a te per l’opportunità. Innanzitutto mi fa molto piacere che abbia apprezzato il mio primo romanzo, sono particolarmente affezionata a quell’opera. Come già saprai, Quell’Amore Inaspettato, è una storia che ha come tema, non solo l’amore ma “le secondi occasioni” o meglio, l’opportunità che la vita ti dà per riscattarti o ricominciare da capo. Ecco, ed è esattamente questo il filo conduttore che unisce gli altri due romanzi che ho scritto.

 Troveremo ancora Anna e Christoph oppure è una storia a sé?

La serie OnlyLoVe è composta da tre romanzi, ma autoconclusivi. Comunque si, troverai ancora Anny e Chris… ma non ti dirò altro… 😜

Come è nato “Quell’amore inaspettato”?

Quell’Amore Inaspettato è nato in un momento molto particolare della mia vita. Avevo bisogno di evadere e con Anna e Christoph è stata subito magia.

Lo hai scritto da sempre con l’intenzione di pubblicarlo oppure è nato senza un preciso obiettivo?

No, nessun obbiettivo ben preciso, però più scrivevo e più mi rendevo conto delle emozioni che volevo condividere con il mondo.

Mettiamo il caso che uno dei protagonisti di questa storia diventasse l’antagonista, chi sceglieresti e perché?

In questo romanzo c’è già l’antagonista ed è stato fortemente voluto.

Quanto c’è della tua vita in questo libro?

In questo romanzo, a differenza degli altri due, c’è molto di me e della mia vita, soprattutto un episodio in particolare. Perciò ogni sensazione scritta è stata vissuta sulla mia pelle.

Se un giorno ti svegliassi e decidessi di scrivere un genere completamente diverso, quale sarebbe e perché?

Genere fantasy, mi affascina molto.

C’è qualcosa che puoi svelarci dal secondo volume della OnlyLove series?

Il secondo romanzo parlerà di Marisol alias Hurricane, la migliore amica di Anna. Amore, passione, segreti oscuri saranno da cornice, e come già detto precedentemente: “le secondi occasioni. “

C’è un personaggio che ami follemente di questo libro?

Si, ed è Anna, adoro il personaggio che ho creato. Una donna indipendente, bella, intelligente e che crede follemente nell’amore.

Descrivi con tre colori il romanzo e spiegaci le motivazioni.

Rosso, rosa e bianco. Rosso passione, rosa come il classico ma mai noioso (almeno per me) romanzo rosa e bianco per la purezza.

Consiglia ai lettori il tuo libro, cosa gli diresti?

Se ti piacciono le storie d’amore con un pizzico di passione, segreti, bugie, vendette e forti emozioni è la storia che fa per te.

Grazie per essere stata con noi!
A tutti quanti consiglio di correre su amazon e acquistare il libro di Alessandra Magnoli. Lo trovate sia in cartaceo che in ebook.
QUI IL LINK

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...