Il gioco tra noi due di Lauren Blakely

Il gioco tra noi due di Lauren Blakely edito Newton Compton.
Secondo volume della Big Rock series.

LINK ACQUISTO

Il gioco tra noi due di Lauren Blakely

TRAMA
Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c’è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un’immaginazione notevole… Non c’è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l’adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?

RECENSIONE A CURA DI MORGANE

La storia è narrata in prima persona da Nick Hammer meglio conosciuto come Signor Orgasmi per via di una serie a fumetti di cui lui è autore. Nick è un uomo che ama il sesso, ci pensa il 99,9% della giornata per sua stessa ammissione, ma ha anche una cotta ancora molto forte per Harper, sorella del suo migliore amico che con gli uomini è totalmente imbranata.

E sarà proprio lei a chiedergli aiuto quando vorrà conquistare il padre di una bambina che l’ha ingaggiata come maga proprio per la festa di compleanno della figlia, facendo così vacillare ogni sua certezza.

Perché se prima Nick credeva di poterle resistere, ben presto col passare delle lezioni si accorgerà di desiderarlo con tutto sé stesso, ma basterà avere il suo corpo per farsi passare quella cotta così duratura?

Un romanzo perfetto per una lettura leggera sotto l’ombrellone, un erotico simpatico e non volgare che aiuta a passare il tempo e a distrarsi, una psicologia maschile diversa dal solito macho complessato che vede la donna come mero oggetto del piacere e basta, anzi qui quasi quasi i ruoli sono giocati alla pari.

Consigliato caldamente.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.