“Siamo le stelle del cielo”

Segnalazione del libro “Siamo le stelle del cielo” di A.L. Jackson edito Newton Compton Editore. Il libro è disponibile anche su Amazon.

"Siamo le stelle del cielo" di A.L. Jackson 

“Siamo le stelle del cielo” di A.L. Jackson 

Falling Stars Series
Dall’autrice bestseller del «New York Times»

Richard Ramsey è il chitarrista della band più hot del momento. Talentuoso, carismatico, super sexy. Gli basta sfiorare le corde per fare strage di cuori. Il suo? L’ha lasciato nella sua vecchia città, dove non ha nessuna voglia di tornare. Il matrimonio della sorella lo costringe però a scontrarsi con il passato e Richard non può tirarsi indietro. Anche se sa che lì troverà Violet, la ragazza che ha lasciato per inseguire il successo. Riuscirà a resisterle o la loro inarrestabile attrazione avrà la meglio?


A.L. Jackson

è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro. La Newton Compton ha pubblicato la Fight for me Series (La strada che mi porta da te, L’amore mi porta da teOgni cosa mi porta da te), Non smettere di sperare e Sei la mia buona stella.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.