Segnalazione: “La rivalsa del destino”

Segnalazione: “La rivalsa del destino” di Lorenzo Tenerani edito Kimerik Edizioni disponibile anche su Amazon

Segnalazione: "La rivalsa del destino"

TRAMA

Alberto è un ragazzo destinato a un’esistenza fragile e dolorosa. Costretto a convivere con una malattia a cui nemmeno i luminari della medicina riescono a trovare una cura e soprattutto una spiegazione definitiva, questo giovane è protagonista di continue crisi che lo catapultano in un incubo troppo realistico per esser definito tale. In questi suoi stati di trance vive una violenza e un dolore, fisici e morali, inauditi.
Deciso a non subire e a non soccombere più, Alberto intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità. Ma quanto dolore porterà tutto ciò? 


Note autore: Lorenzo Tenerani nasce a Carrara il 24 giugno del 1973. Terminati gli studi superiori, si trasferirà poi a Castelnuovo Magra, una piccola frazione nella provincia di La Spezia. Dopo diverse pubblicazioni in cui sperimenta vari generi, tra cui fantasy e thriller, con La rivalsa del destino Tenerani vuole insinuare il dubbio nel lettore, pizzicando le corde della leggenda, così come già aveva fatto nei precedenti romanzi.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...