Segnalazione del libro “Il Cuore di Vanora: L’Ordine dell’Equilibrium”

Segnalazione del libro “Il Cuore di Vanora: L’Ordine dell’Equilibrium” di Giulia Visioli.

TITOLO: Il cuore di Vanora
AUTORE: Giulia Visioli
GENERE: Fantasy
SERIE: L’ordine dell’equilibrium #1
PAGINE: 424
CARTACEO: 14,99€
E-BOOK: 3,99€ – Kindle Unlimited

TRAMA

Portatori sono persone speciali baciate dal potere dei Glifi; simboli impressi sulla pelle, in cinque zone precise del corpo, contraddistinti dal marchio di appartenenza: AMORE, EROS, MAGIA, FORZA, SAPIENZA.

Nell’antica città di Seyrano, roccaforte dell’Ordine dell’Equilibrium, i Portatori vivono in una condizione privilegiata nella Città-Castello, posta al suo centro, sotto la guida dell’Élite e soprattutto del Senza Nome, leader indiscusso e possessore di ben quattro Glifi.
Una grande catastrofe ha segnato la fine di un’epoca di equilibrio in cui le forze antiche che contaminavano l’animo umano, creando una condizione di pace e armonia, sono sparite in un eclatante esplosione, per riapparire molto tempo dopo sotto una nuova forma: una manifestazione umana, separata e non sempre armonica.
L’Ordine dell’Equilibrium, da allora, cerca di riportare Seyrano all’antico splendore, provando a riunire le cinque energie, ma un gruppo di persone, diverse per abilità e rango, si ritroverà a lottare fianco a fianco per far sì che la verità che si cela dietro l’antica catastrofe venga finalmente alla luce.
“Dubbi, inganni, mezze verità si intrecciano inesorabilmente, ma è solo affrontando il destino che ogni tassello potrà tornare al proprio posto e il Cuore di Vanora riprendere a pulsare”.
Il Cuore di Vanora – LʼOrdine dellʼEquilibrium è il romanzo Fantasy New Adult di esordio di Giulia Visioli, e rappresenta il primo volume di una saga fantasy dalle atmosfere eroiche, in cui l’amore, la lotta e le scelte difficili accompagneranno i personaggi durante tutta la narrazione.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.