Recensione: “Prometti che mi amerai”

Recensione: “Prometti che mi amerai” di Giustina Pnishi acquistabile a QUESTO LINK

Recensione: "Prometti che mi amerai"

TRAMA

Nella vita di Electra regna un immenso vuoto. Cresciuta senza una figura paterna, prova a colmarla con il rapporto con Max. Un uomo più grande di lei, dominante e possessivo.
Durante questa relazione rimane molto segnata e convinta che mai le sue ferite verranno sanate.
Finché incontra Nicholas e la sua vita subisce un cambiamento stravolgente.
In quella relazione investe tutto, il suo cuore, la sua anima, convinta che la vita è formata da un inizio e una fine. E in mezzo ci sia solo la felicità. Sulla sua pelle presto scopre che ci sono molte altre sfumature che bisogna attraversare durante la vita.

RECENSIONE

“Prometti che mi amerai” è una storia che sa di infinite dolcezze ma anche infinite debolezze, in poche parole troviamo le due facce dell’amore: da un lato l’amore oscuro, quello che fa spezzare il cuore, dall’altro l’amore che te lo riaggiusta e te lo fa battere forte.

Giustina con Elettra e Nicholas ha creato un romance ben costruito.
Elettra nasconde un passato burrascoso alle spalle, difatti è uscita da una relazione tossica in cui non poteva decidere nulla di se stessa o della propria vita.
Nicholas fa i conti con i continui tradimenti della fidanzata attuale.

I due si incontrano in maniera inaspettata, Elettra perdendosi nel bosco si trova a dover bussare a una baita sperduta tra gli alberi, presa alla sprovvista da un violento temporale.
Nicholas aprirà la porta e si troverà davanti quegli occhi che non dimenticherà mai più.

Ho apprezzato particolarmente l’evoluzione del personaggio di Elettra, il suo carattere insicuro acquista una consapevolezza e una forza da ammirare.
Nicholas invece ha il cuore d’oro ed è difficile non lasciarsi travolgere dalle pagine e dall’amore tormentato che farà trovare in difficoltà i due protagonisti.

Riusciranno a superare tutti gli ostacoli?
Scopritelo, lasciatevi accompagnare in questo viaggio e coccolare dall’amore!

Arianna

QUALCHE ESTRATTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.