Crea sito

I personaggi di “sunrise” di Chiara Pagani

I personaggi di “sunrise” di Chiara Pagani presentati in questo articolo!

I personaggi di "sunrise" di Chiara Pagani

Milla e Marcus non potrebbero essere più diversi. Lui, uomo d’affari, apparentemente freddo ed egoista, schiavo dei vizi e della vita mondana della “Milano bene” e lei, bellissima e solitaria, abituata all’ umile e rigida vita in alpeggio. Le loro strade s’incroceranno grazie a un fortuito incidente e, da quel momento, daranno il via ad una serie di eventi che li porterà a scoprire i segreti di un passato non loro e che li condurrà, inevitabilmente, a un percorso di introspezione e di crescita personale. Entrambi provengono da una vita difficile che li ha segnati con le sue perdite. Una vita che ha fatto chiudere Milla in sé stessa, schiava di una routine che le ha impedito di portare avanti le sue passioni per aiutare lo zio alla malga, in alta montagna e che ha fatto diventare Marcus spietato, calcolatore e arrogante, incapace di instaurare rapporti duraturi e sinceri con le altre persone. L’amore non tiene conto delle diversità e tra i due scoppia presto una forte attrazione. Milla deciderà di seguire Marcus a Milano, ignorando per la prima volta in vita sua, le proteste dello zio e dell’ amico d’infanzia, Damiano. Troppo presto, però, tornerà sui suoi passi. Marcus colleziona segreti e la sua vita sregolata finisce per mettere in pericolo la loro incolumità. Il percorso intrapreso li porterà a incontrarsi e scontrarsi fino a che arriveranno a scoprire un passato in comune e capiranno che il segreto peggiore è stato custodito da chi non avrebbero mai immaginato. Esiste un amore così forte da superare qualsiasi bugia?

LINK ACQUISTO AMAZON IN OFFERTA A 0,99€

I personaggi di “sunrise” di Chiara Pagani

CAMILLA

Camilla  è una giovane ragazza che vive con lo zio in una malga in alta montagna. Lontana da ogni forma di tecnologia e dai vizi della società odierna, passa le sue giornate in un mondo pulito e incontaminato.
Possiede una mente vivace, forza di volontà e una vena ribelle ma i traumi del suo passato l’hanno resa introversa e costretta a reprimere le sue ambizioni.
Il senso di colpa latente non le permette di vivere con tranquillità seppur appaia sempre docile e calma.
Nonostante dentro di lei si agiti un senso di inadeguatezza, il suo altruismo e la sua forza d’animo le sono d’aiuto per compensare quel vuoto che viene dal passato.
Innamorata dei libri di storia e del suo cagnolone “Apollo”, Camilla conduce la sua esistenza tra montagne, animali, un ex fidanzato premuroso e duro lavoro fino a che…

MARCUS

Benestante, schiavo della vita mondana e arrogante.
Agli occhi degli altri, Marcus Cristopher Von-Platen non potrebbe chiedere di più dalla vita. ha tutto ciò che vuole; feste, donne, macchine costose… il suo nome è associato a una vita di eccessi e la sua vita sembra destinata a un triste e lento oblio.
La perdita della madre in giovane età lo lascia in balìa di un padre anaffettivo e crudele che modellerà un bambino amorevole e spaventato in un uomo d’affari freddo e senza scrupoli.
Marcus erige un muro tra se e gli altri e questo isolamento dell’anima lo porta ad allontanare le persone e a chiudersi in se stesso ma, sotto la corazza, forse non tutto è andato perso…

 

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...