Crea sito

I personaggi di “Anima gemella” di Simona La Corte

I personaggi di “Anima gemella” di Simona La Corte disponibile su Amazon

TRAMA

James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa… I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore… 

PROTAGONISTI

James First Miles ha l’aspetto di un vichingo: capelli biondi e lunghi fino alle spalle, barba corta e occhi verde smeraldo. Ha un fisico imponente (per questo lo descrivo come un guerriero vichingo) e ha diversi tatuaggi sul corpo, in particolare sulla schiena. È un adone e non ama i legami; ma nel profondo della sua anima è un uomo ferito che teme di soffrire e di rimanere da solo.

Judith Larson è una donna che si distingue per la tenacia e l’impegno con cui si dedica al suo lavoro. Ha uno stile dark, colora i capelli di blu (che richiama quello dei suoi occhi) e ama le moto sportive. È stata delusa dalle persone che amava, perciò ha lasciato la sua famiglia e si è “fatta da sola”. È indipendente e non rinuncia alle sfide, ma dietro l’apparenza da “dura” si cela una donna che desidera l’amore. 

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...