Crea sito

Angel Down e Unsung Angel di Terry Romano

Angel Down e Unsung Angel di Terry Romano consigliato da Benedetta Leoni nell’articolo dei Classici e Fantasy.

Buongiorno e ben arrivati a metà settimana, come state? Oggi vi parlo di una dilogia che ho letto in questi giorni

Angel Down e Unsung Angel

Autrice: Therry Romano

Titolo: Angel Down

Prezzo: cartaceo 9,49  e-book 0,99

Link d’acquisto

Trama

Nel posto più dimenticato degli Inferi, è celata la presenza di un essere speciale del quale nessuno deve avere conoscenza, neanche Lucifer, signore dell’oltretomba.
Andras, principe infernale, tiene prigioniera una donna, la cui caratteristica è quella di emettere luce nel buio più assoluto. Questa caratteristica, non consona al regno oscuro, costringe il demone ad affidare la sua custodia alla succube Ledja, con l’intento di ricoprirla d’ombra e spegnere ogni suo tentativo di ribellione.
Dopo secoli di silenzio e di immobilità, la donna, a cui la succube ha dato il nome di ‘Syn’, decide di scappare, sfruttando la curiosità della sua carceriera, che trascina nella sua folle corsa fuori dagli Inferi.
Il ritorno al mondo della superficie è complicato, ma Syn ha ben chiaro il suo obiettivo: scoprire come mai, lei designata a diventare un membro del regno celeste, sia stata abbandonata al suo destino e dimenticata.
Ambirà alla libertà, cercherà un riscatto, troverà un nuova vita completamente diversa da quello che era il suo destino. Con la più improbabile compagnia che abbia mai desiderato al suo fianco,  elevata a un rango speciale, avrà il compito di evitare una guerra tra il cielo e gli Inferi.
Accetterà di schierarsi con chi l’ha palesemente tradita?

Angel Down e Unsung Angel

Autrice: Therry Romano

Titolo: Unsung Angel

Prezzo: cartaceo 12,29  e-book 1,99

Link d’acquisto

Trama

Volume 2 della serie Angel Down È trascorso qualche mese da quando Syn, Zeke, Drew e Ledja hanno incontrato i celesti.Il loro compito è quello di trovare le schiere di morti, che vagano sulla terra, condurle in terra consacrata e aprire il portale sacro, che le porterà nel regno di Samael.Grazie alla runa di Eihwatz, Syn è il portale di attraversamento, ma ogni passaggio si rivela sempre più difficile, in quanto attira creature misteriose, assetate di potere oscuro, ed esseri sovrannaturali, che controllano le sue gesta.La ragazza tornata dagli Inferi, diventa l’Ayaba, regina dei morti, incontra i messaggeri, i diversi arcangeli e lo stesso Lucifer, divenuto più curioso e attratto dalla donna, tanto da rivelarle i segreti inconfessabili del Cielo e degli Inferi.Molti sono gli enigmi che il gruppo dovrà affrontare, a cominciare dal vero senso della missione intrapresa, fino alla ricerca di risposte sulla fedeltà delle schiere celesti verso il Cielo.Profezie, cabala, diverse credenze religiose e geometria sacra, intrecciate in una storia, che vi porrà un solo interrogativo: chi dice la verità, i demoni o gli angeli?Questo viaggio vi condurrà in posti conosciuti, ma che si riveleranno molto diversi da come li avevate immaginati.Nota: la libera interpretazione di alcune dottrine religiose, potrebbe non essere adatta a chi professa un culto ben definito. Si è cercato di dare al romanzo una linearità, che non recasse offesa a nessun credo o cultura.

Oggi vi faccio conoscere una dilogia che ho letto recentemente; questa è una storia diversa dal solito, che si legge velocemente, essendo descritta in modo fluido, con personaggi delineati perfettamente.

Syn è un’umana, morta nel 1937, che scappa dagli Inferi, e che si ritroverà ad avere una missione speciale; questa missione però la porta ad essere contesa tra Cielo e Inferno.
Chi avrà la meglio? Syn riuscirà a portare a termine la sua missione, senza ripercussioni?

Una dilogia perfetta, da leggere anche sotto l’ombrellone

A presto

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...