Crea sito

3 curiosità su Giustina Pnishi

3 curiosità su Giustina Pnishi autrice di “Prometti che mi amerai” disponibile su AMAZON

3 curiosità su Giustina Pnishi

TRAMA

Nella vita di Electra regna un immenso vuoto. Cresciuta senza una figura paterna, prova a colmarla con il rapporto con Max. Un uomo più grande di lei, dominante e possessivo. Durante questa relazione rimane molto segnata e convinta che mai le sue ferite verranno sanate.Finché incontra Nicholas e la sua vita subisce un cambiamento stravolgente.In quella relazione investe tutto, il suo cuore, la sua anima, convinta che la vita è formata da un inizio e una fine. E in mezzo ci sia solo la felicità. Sulla sua pelle presto scopre che ci sono molte altre sfumature che bisogna attraversare durante la vita.

  • Scrivi di getto oppure con scaletta?

Una volta avevo il mio metodo di scrivere di tutto di getto.  Oggi avendo studiato e direi imparato progetto tutto, anche una singola parola.

  • C’è un luogo in particolare in cui scrivi? Oppure ovunque va bene?

Ho il mio angoleto dove, ho tutte le mie comodità per scrivere. Solo li riesco a mettere nero su bianco. Quando sto fuori e mi viene qualche ispirazione, punto tutto sul mio taccuino che porto sempre con me.

  • Assoluto silenzio o musica?

La mia miglior ispirazione per me e la TV accesa. Devo sentire delle voci in sotto sfondo. Il silenzio non mi piace.

Ho scritto questo libro perché…

Ho scritto questo libro perché ci sono dei momenti che la protagonista affronta che mi appartengono. Come il dolore, la solitudine e la voglia costante di fuggire dalla realtà.
Il modo migliore per dare voce a tutti questi sentimenti mi e sembrato  impersonarlo nella protagonista.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...