SEGNALAZIONE “DIPHYLLEIA” DI ELIA BONCI

Ciao lettori, oggi vi voglio consigliare un libro che ancora non è uscito. Difatti “DIPHYLLEIA” potrà uscire solamente con il vostro aiuto. L’autore deve vendere un tot di copie per essere pubblicato.

Di seguito vi fornisco tutti i dati al riguardo.

!ATTENZIONE!

La copertina è prettamente provvisoria.

 

Diphylleia. Il Ricordo

10,00€  9,00€

Genere: Amore/Dramma/Omosessualità
Autore: Elia Bonci
Pagine: circa 90/100
Obiettivo per la pubblicazione: vendere 55 copie
Obiettivo per la promozione: vendere 110 copie
Durata: 4 mesi – acquistalo qui: https://www.caravaggioeditore.it/prodotto/diphylleia-il-ricordo/

 

Descrizione

Un fiore bianco che a contatto con l’acqua diventa trasparente. Un fiore che, quando piove, si trasforma. Sotto la pioggia i petali di questo fiore sembrano trasformarsi in cristalli scintillanti. Per via di questa particolarità viene chiamato Skeleton Flower, cioè fiore scheletro, ma il suo nome scientifico è Diphylleia grayi.

L’amore è straordinario. Questo è quello che scoprirà Aiyana dopo essersi risvegliata in un letto d’ospedale. Non ricorda niente della sua vita, tutti i suoi ricordi sono stati spazzati via come orme su una spiaggia. Aiyana è debole, spaventata, sola. Ha con lei un’unica certezza: qualcuno, là fuori, la ama e questo è tutto ciò che conta. Qualcuno la sta aspettando e lei è pronta a partire per ricongiungersi con quella metà di cuore che ora si sente mancare nel petto. Perché non importa in quale parte del mondo ti trovi e perché, l’amore sa sempre come farsi trovare.

Grazie alla forza sorprendente dell’amore Aiyana intraprenderà un percorso di rinascita e accettazione di sé che la spingerà a trovare dentro se stessa una forza che non credeva possibile. Lei, uragano incontrollabile di vita e passione, riuscirà a dimostrare al mondo intero una cosa importantissima: la negazione di un’essenza equivale ad un’assenza e ci rende atomi di solitudine. Aiyana è fragile eppure lo sa che qualsiasi amore che sia amore è giusto.

 

 

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...