“IL VIAGGIO DELLA FENICE” di Sabrina Prioli

Oggi segnaliamo il libro: “IL VIAGGIO DELLA FENICE” di Sabrina Prioli che trovate su AMAZON

"IL VIAGGIO DELLA FENICE" di Sabrina Prioli

“IL VIAGGIO DELLA FENICE” di Sabrina Prioli

Editore: Self Publishing
Pagine: 217
Genere: Autobiografico
Prezzo e-book: 2,99€
Prezzo cartaceo: 10,66€

TRAMA

In questo libro d’esordio, Sabrina Prioli ripercorre le tappe di oltre dieci anni di vita, dall’incubo del terremoto di L’Aquila al viaggio in Sud America dove coordinerà progetti di sviluppo umanitario, fino a giungere nel Sudan del Sud sconvolto dalla guerra civile. Qui sarà vittima di una brutale aggressione all’interno del compound in cui alloggia.Nonostante le profonde cicatrici interiori, Sabrina trova la forza e il coraggio di farsi carico della voce di milioni di vittime di abusi, avviando un lungo percorso di ricerca della giustizia, tuttora in corso. Con uno stile spontaneo e senza travestimenti, “Il viaggio della fenice” esplora la capacità di far fronte in maniera positiva alle avversità, coltivando le risorse che si trovano dentro di sé e rinascendo, ogni volta, come la fenice dalle ceneri.

3 thoughts on ““IL VIAGGIO DELLA FENICE” di Sabrina Prioli”

  1. Ho acquistato poche ore fa l’ebook e l’ho divorato: questo libro è un capolavoro e merita di divenire un caso editoriale.
    Sembra di essere dentro ad ogni evento narrato, dal più bello al più catastrofico.
    Arrivare alla fine è un percorso catartico.
    Invito chiunque a leggerlo e a divulgare questo messaggio di coraggio e libertà di questa nostra straordinaria connazionale, l’unica a ad aver usato la sua voce con coraggio contro crimini inumani.
    Una lettura che vi segnerà e vi resterà nel profondo, una voce indimenticabile.

  2. Grazie di cuore Marzia per il tuo commento.
    Sono veramente felice che giunga il mio messaggio di giustizia e resilienza. Ho scritto questo libro proprio per gridare al mondo una verità che è troppo scomoda per essere ascoltata.
    Grazie ancora ❤️

I Commenti sono chiusi.