I detergenti di Mádara Cosmetics

Oggi vi parlo dei detergenti di Mádara Cosmetics e non solo!
In questa nuova rubrica ci dedichiamo alla skincare.

I detergenti di Mádara Cosmetics

Pensi che la detersione sia un gioco da ragazzi? Ma sai che può portare a un’eccessiva oleosità, sensibilità o addirittura a fenomeni di disidratazione quando viene effettuata in modo aggressivo?

La finalità di questo fondamentale procedimento è quella di rimuovere le impurità, l’inquinamento urbano, il trucco e anche l’accumulo naturale di sebo e sudore. Ma la pulizia può avere anche il suo lato negativo – se scegliamo formule troppo aggressive, le molecole attive, chiamate tensioattivi, possono danneggiare lo strato idrolipidico e la barriera protettiva della pelle.
 

COME SCEGLIERE UN DETERGENTE VISO DELICATO?

  • Deve essere delicato per la protezione cutanea
  • PH compatibile con la pelle
  • Rispettoso del microbioma (nessun antibatterico)
  • Biodegradabile ed eco-consapevole
I detergenti di Mádara Cosmetics
I detergenti di Mádara Cosmetics

MELTING CLEANSING OIL Nourishing Lipids

Formulato con delicati agenti detergenti, Vitamina E, olio di enotera e di mandorle, nutre e ammorbidisce la pelle. Rimuove le impurità senza irritare o alterare la naturale barriera protettiva della pelle. Perfetto per una doppia detersione.

A contatto con l’acqua l’olio si fonde ed è facile da risciacquare. Lascia la pelle pulita, meravigliosamente morbida e nutrita. Indicato a anche per la zona perioculare.

Lavora perfettamente in combinazione con la linea anti-ageing TIME MIRACLE (per pelli stanche, mature ed esigenti) e con la linea SOS Hydration (per pelli secche, disidratate, stressate e fragili).

IDEALE PER: tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche, fragili, stressate e mature.
RISCIACQUO: si.

Può essere utilizzato come primo prodotto nella doppia detersione. Rimuove facilmente il make-up più pesante e i filtri minerali. Ideale per una doppia detersione. Massaggiare sulla pelle umida e risciacquare. Procedere con Purifying Foam.

I detergenti di Mádara Cosmetics

MICELLAR WATER 50ml/100ml/400ml (nuovo formato)

Questo detergente senza risciacquo rimuove le impurità e il make-up senza alterare la naturale barriera protettiva della pelle. Equilibra,  idrata e lenisce la pelle in un solo step. Formulata con acido ialuronico, succo lenitivo di aloe vera ed estratto ricco di antiossidanti di radice di peonia, idrata e calma la pelle, lasciandola pulita, fresca e setosa.

IDEALE PER: tutti i tipi di pelle.
RISCIACQUO: opzionale.

I detergenti di Mádara Cosmetics

BI-PHASE MAKE UP REMOVER 100ml 

Porta la pelle a uno stadio di comfort, con questo struccante bifasico, certificato naturale. La fase oleosa fa fronte ai suoi compiti senza alcuno sforzo rimuovendo i colori più ostinati, il make-up a lunga tenuta e i filtri solari minerali, mentre la fase acquosa ultra-purificante porta a termine la detersione.

Infusa con acido ialuronico, acqua di rosa, amamelide e acqua floreale di fiordaliso, questa delicata formula, lenisce, calma e equilibra la pelle, riducendo infiammazioni, restringendo i pori e idratando.

IDEALE PER: tutti i tipi di pelle.
RISCIACQUO: si.

Informazioni fornite da: https://www.giadadistributions.com/
Maggiori informazioni sull’azienda: https://www.madaracosmetics.com/it/blog/come-ottenere-il-meglio-dalla-tua-skincare-parte-1-la-detersione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.