“Un van per due” di Monica Brizzi

“Un van per due” di Monica Brizzi edito More Stories Editore.

“Un van per due” di Monica Brizzi

Roma, una giornata come tante.

Anche se non c’è niente di normale in un programma televisivo che prevede di girare il Sud Italia a bordo di un van camperizzato, almeno per Thomas, un pubblicitario abituato a ogni agio, che è costretto a partecipare per ottenere una promozione. Per Gaia, che in quel van ci abita e ci lavora, invece, non c’è niente di meglio. Ciò che la preoccupa è la persona con cui dovrà condividere il viaggio.

È l’inizio di un’avventura on the road tra paesaggi di struggente bellezza, città costiere e masserie, passato e presente, baci e litigi. I due non potrebbero essere più diversi: quadrato, ben vestito, in tutto e per tutto cittadino, Thomas; “nomade digitale” e ambientalista convinta, Gaia, che vive e lavora spostandosi sul suo van e facendo della strada la sua casa.

Eppure, nella convivenza forzata, Thomas e Gaia scoprono di avere più cose in comune di quante pensano. Oltre a un’attrazione irresistibile che li porta a credere di non poter più fare a meno l’uno dell’altra. Peccato che i loro stili di vita siano del tutto incompatibili…

…ma sarà poi così vero?

Monica Brizzi torna a farci sognare con la levità della sua prosa, portandoci in un viaggio indimenticabile fatto di colori, profumi ed emozioni.

forced proximity
✔travel romance
✔romance contemmporaneo
✔commedia romantica

Link Amazon

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.