Un caffè con Eva Mars

Oggi prendiamo un caffè con Eva Mars autrice del libro “La mia rivincita più grande sei tu” che trovate su Amazon.

Un caffè con Eva Mars
  1. Ciao Eva e benvenuta su onlybookslover.it.
    Parlaci di “La mia rivincita più grande sei tu” il tuo ultimo libro!

Ciao e grazie a te.

La mia rivincita più grande sei tu, è un libro che mi sta molto a cuore come se fosse un figlio un figlio. Zoe la protagonista femminile è una ragazza all’apparenza molto forte, ma dentro di si nasconde molte insicurezze. Quando incontra James è amore a prima vista da parte di entrambi, ma ammetterlo con sé stessi non è una cosa facile. Il loro amore sarà contrastato da molti ostacoli, e tra questi Zoe, dovrà imparare una lezione di vita, che la costringerà a fare i conti con sé stessa conoscendosi e amandosi.

  • Come è arrivata l’idea?

Allora La mia rivincita più grande sei tu è nata dal primo libro che ho scritto, “Il tuo dolce addio” era giusto nei riguardi di un personaggio che per chi ha letto il primo libro se n’è innamorato, e spero che sia entrato nel cuore di chi l’ha letto.

  • C’è un evento nel libro che hai particolarmente ODIATO e uno AMATO scrivere?

Proprio odiato no, magari mi ha rattristato quello sì, cioè scavare nel profondo di noi stessi, per poi farlo emergere nel personaggio di Zoe, perché quello che fa Zoe, è autodistruggersi, buttarsi via, per cui entrare in quella sua psiche non è stato facile, sai si pensa che scrivere Romance sia una passeggiata, ma quando parli di alcune tematiche, devi saperle trattare bene, io non dico di averlo fatto, ma almeno sono riuscita a guardarmi dentro ad informarmi con esperti e confrontarmi con loro mi ha arricchita molto. Amato invece forse tutto il libro, perché quando metti il cuore, in quello che fai poi alla fine ti piace un po’ tutto.

  • Ci parli un po’ dei tuoi protagonisti? Che tipi sono?

Come ho detto prima Zoe è la protagonista principale, è una ragazza all’apparenza forte, ma invece è molto fragile, però non si lascerà sconfiggere dalle sue paure perché poi il cammino che intraprenderà la porterà ad uscirne una persona nuova. Ama molto le sue amiche, infatti per lei l’amicizia è tutto l’hanno salvata dalla solitudine.

Mentre James è il classico Bad boy, ma con un cuore d’oro, ama suo fratello da morire, forse perché essere gemelli rende il loro legame più forte e solito. Ma non per questo la sua famiglia sia da meno, infatti adora i suoi genitori, che sono sempre stati al loro fianco sopportandoli in tutto, per questo James stravede per la sua famiglia.

  • Cosa ci dobbiamo aspettare da questa storia? Avvisaci un po’.

Non vi nego che è una storia travagliata, e sofferta ripeto i due protagonista avranno da affrontare tante sfide, ma anche tanti spettri del loro passato che li aiuterà a crescere, perché nella vita non si finisce mai di imparare dai propri errori ma neanche di crescere, ma noterete anche tanto amore, solide amicizie e l’amore incondizionato di un ragazzo che riesce a perdonare un qualcosa che forse non tutti farebbero, e non parlo di tradimento ma bensì di prendere decisioni per gli altri… non dico altro.

  • Ci elenchi anche le tue precedenti pubblicazioni?

Allora ho scritto con una piccola CE il primo libro Il tuo dolce addio, La mia rivincita più grande sei tu da self, ed infine sto scrivendo la storia di Angel è in dirittura d’arrivo…

  • Stai parlando a un lettore che ancora non ti conosce, perché dovrebbe leggerti e da quale libro gli consigli di cominciare?

Perché penso che la storia di Zoe e James meriti di essere amata e apprezzata indipendentemente dal fatto che si accettino o no i comportamenti di Zoe che possono lasciare un po’ l’istinto di prenderla a calci nel sedere.

È una storia che fa emozionare, che mette a nudo i suoi personaggi, perché poi alla fine siamo un po’ tutti Zoe e James con le nostre paure e fragilità. Consiglio di leggerli entrambi o separati sono comunque indipendenti tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.