Segnalazione “Sognando il Natale“

 Segnalazione “Sognando il Natale“ di T.A. Williams edito Newton Compton Editore.

TRAMA

Dall’autore del bestseller La villa dei sogni
Una vacanza all’insegna delle vecchie amicizie… e di un nuovo amore?

Dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata alla Vigilia di Natale, Zoe Lumsley ha passato un anno difficile. Ma l’invito che ha appena ricevuto è uno di quelli che non si possono rifiutare: una vacanza in montagna completamente pagata, in compagnia dei vecchi compagni dell’università. Sembra troppo bello per essere vero, e infatti la fregatura non tarda a presentarsi: al gruppo si unirà anche Grant, il suo ex, con la sua nuova ragazza. Ma ci sarà anche Billy, l’organizzatore della vacanza e vecchio coinquilino di Zoe, che negli anni si è tenuto decisamente in forma…
Sarà fantastico trascorrere il Natale in mezzo alle nevi delle Alpi e rivedere gli amici di un tempo (o almeno alcuni di loro…).
Non è forse il Natale perfetto? La neve, le montagne e… oh, un ex fidanzato!

T.A. Williams

Vive nel Devon, nel Regno Unito, con la moglie, di nazionalità italiana. È nato in Inghilterra da madre scozzese e padre gallese. Dopo una laurea in Lingue moderne alla Nottingham University, ha vissuto e lavorato in Svizzera, Francia e Italia, prima di tornare a dirigere una delle scuole di lingua più conosciute nel Regno Unito. Parla numerose lingue e ha viaggiato molto, e tutti i suoi romanzi risentono della vasta conoscenza che ha di culture e Paesi nei cinque continenti. La Newton Compton ha pubblicato La villa dei sogni e Sognando il Natale.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.