L’angelo con la pistola
di
Rita Mariconda
Il romanzo esiste in formato ebook e cartaceo (275 pagine, in formato 5×8), il prezzo è 3,99 € per la versione ebook e 8€ per la versione cartacea. È stato pubblicato il 18/12/2018 e aderisce al programma KU/KOLL per kindle unlimited e clienti prime, per cui Amazon, per ora, sarà l’unica piattaforma di distribuzione.
Su Amazon, sono inoltre disponibili per la lettura i primi due capitoli e gran parte del terzo.
Link: https://www.amazon.it/dp/B07LGJT4Q2
Trama
Estratti
Da: Bottoni, capelli e caffé.
Lo sconosciuto sorridente riprese a parlare. «Ho deciso che il caffè toccava a me offrirlo, dopotutto mi sono preso una ciocca dei suoi capelli; prego: zucchero?» Chiese con garbo indicandole la tazzina. «Sì, grazie». Intanto, mentre beveva il caffè, la mente di Angelica era già in agitazione. Il ragazzo in blazer blu notte la studiò con attenzione e con un sorriso affascinante le chiese: «Allora vogliamo fare conoscenza? Anche se di me non potrò dirle molto», disse con un’aria un po’ saccente e senza mai smettere di sorriderle. «Oh non serve che mi dica niente di lei, so già quanto basta».
Da: Problemi in paradiso.
Angelica, che non aveva mai messo il naso fuori dal Paese, ma nemmeno fuori dalla porta di casa, era completamente rapita da tutto quello che la circondava. Con la mente aveva viaggiato tanto. Quando leggi, vivi mille vite, ma adesso che ne aveva una nuova davanti, si sentiva euforica, voleva provare tutto. Voleva godersi appieno ogni attimo in più che le era stato regalato, a cominciare da tutti quei dolcetti in bella mostra in vetrina.
Da: Mi manchi… mi manchi… che pessima mira!
Sean per la prima volta vide suo padre con occhi diversi, riuscì a vedere quella bontà che la madre gli aveva propinato per anni. Ora osservando le sue spalle leggermente curve, i capelli un po’ più bianchi, sentendolo pronunciare quelle parole che avrebbe voluto ascoltare da una vita, vide un uomo stanco di combattere, vide per la prima volta un padre. «Io vorrei veramente prendermi cura di lei, ma non posso, non posso mettere il mio paese in imbarazzo e creare un incidente diplomatico perché mi piace una ragazza. La mia posizione mi impone di riconsegnarla agli italiani, accertandomi che la sua sicurezza sia una priorità per tutti. Posso fare solo questo, papà».
Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it
Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.