Recensione “Ti ho vista” di Daniela Romano

Buongiorno lettori! Eccomi con una nuova recensione. Oggi venite a scoprire con me “Ti ho vista” di Daniela Romano. Buona lettura. ❤️

 

Ti ho vista
Daniela Romano

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci. Tracce
Anno edizione: 2017
In commercio dal: 20 giugno 2017
Pagine: 442 p., Brossura

vol.1

prezzo: 16.50€

Disponibile in tutti gli store online.

 

 

 


~Sinossi~

Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l’amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d’incontrare l’uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia ‘seria’. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un’auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l’anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d’incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l’uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un’attrazione fisica incontenibile, ma l’oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s’innamora…


~~Recensione~~

Jules è una ragazza come tante, piena di aspettative per il futuro, con un lavoro nel cassetto a far da padrone. Finalmente sta per compiere uno dei traguardi più importanti, la laurea. Jules sogna di entrare nel mondo dell’editoria ma anche di trovare l’amore, cosa che inizia a pesarle. La sua migliore amica non perdeoccasione per incoraggiarla ad uscire con qualcuno, per spronarla e buttarla in braccio all’amore. Rachel infatti l’amore lo ha trovato in Josh, ragazzo dalle mille qualità ed invidiabile per le attenzioni nei confronti della fidanzata. Jules invidia molto la loro relazione e sogna di trovare ben presto questa stabilità sentimentale.

Dall’altra parte c’è Dean, affascinante, sfacciato, sexy da morire e con una vita sessuale che vola da un letto all’altro senza troppi scrupoli. Dean è il fratello di Josh ma è letteralmente l’opposto. Sembra il classico tipo arrogante, pieno di se.

Tutto comincia da un incidente, ebbene sì. Jules sta per essere investita e Dean le salva la vita buttandosi su di lei e scostandola dalla strada. Quegli sguardi saranno traditori di anime, l’uno per l’altra.

Da qui partirà la storia, un turbine di emozioni, uno scombussolamento di corpi e di sentimenti.

<<…la mia anima ed il mio corpo appartenevano solo a lei. Completamente ed irrimediabilmente…>>

I due si cercheranno, si odieranno senza mai farlo davvero.

E da qui, non vi svelo più altro.

L’autrice ha questo potere calamitativo, vi trasporta nella storia, vi terrà incollati alle pagine e vi farà fare il tifo per i protagonisti. Proprio questi, infatti, vengono descritti in modo molto semplice, accattivante, il carattere di entrambi è veritiero. I dialoghi sono scritti in modo molto sciolto, sembra di essere all’interno di un film o addirittura vi sembrerà che voi ed i personaggi potreste essere tranquillamente amici.

L’amore, i sentimenti, un pizzico di erotismo soft che non guasta ma, anzi, rende la storia ancor più magica, più trasportativa.

Complimenti a Daniela, un’autrice che sa esattamente come accalappiare il lettore e non lasciarlo andare.

VOTO:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

 

You may also like