Crea sito

Recensione: Non mi inganni – Laura Di Flaviano

Titolo: Non mi inganni
Autore: Laura Di Flaviano
Editore: Youcanprint
Pagine: 254
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 16:00€

Sinossi

Drake è un giovane avvocato che preferisce fare il fotografo e Laura è la sua inaspettata psicoterapeuta. Nonostante un inizio poco promettente e ancor meno collaborativo, ricco di provocazioni, dialoghi vivaci e battute pungenti, Laura impara a guardare oltre le maschere di Drake e tra i due nasce un rapporto inaspettato e complesso. Laura convive con un ricordo doloroso che influenza ogni sua scelta personale mentre Drake deve fare i conti con le conseguenze di un passato che non può più ignorare. La paura di rivivere determinate situazioni e di incappare negli stessi errori li spaventa, fino a quando non capiranno che per ritrovare la serenità serve il coraggio di mettersi in gioco.

Recensione a cura di Annalisa Laurito

Drake, avvocato 29enne con la passione per la fotografia, arrogante e strafottente con un carattere molto sicuro fa irruzione nella vita di Laura, psicoterapeuta e mamma con un carattere molto chiuso e giudizioso; praticamente i due opposti.

Laura si ritrova in una situazione paradossale dove i ruoli si invertono, Drake cerca in tutti i modi con la sua irriverenza di far cedere il muro che Laura ha costruito intorno a se. Lei si ritrova a questo punto ad analizzare la sua vita da un punto di vista sconosciuto grazie anche alla sua migliore amica Sarah. Riuscirà Drake ad entrare nel mondo di Laura e nella sua vita o si troverà chiuso fuori?

Non mi inganni è una storia appassionante che tra alti e bassi ti trasporta pagina dopo pagina in una favola moderna dove due persone apparentemente diverse si trovano ad analizzare le loro vite cercando di salvarsi dai dolori del passato.

Libro ben scritto e di facile lettura, ricco di colpi di scena; mentre leggevo mi sono ritrovata più volte a pensare “wow e ora?”, ti toglie il fiato e non puoi fare a meno di continuare a leggere per sapere cosa accade dopo o come va a finire una situazione.
Lo consiglio a chi cerca una lettura leggera e semplice ma con una storia ricca di significato.
Vi innamorerete dei personaggi proprio come è capitato a me.

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian