Recensione “Cambiare pelle”

Recensione “Cambiare pelle” di Stefania Massetti disponibile su Amazon. Anche in Kindle Unlimited.

Recensione "Cambiare pelle"

TRAMA

Quanti sognano di cambiare vita e abbracciare una nuova esperienza?

Cecilia, una giovane e brillante liceale bolognese, vince una prestigiosa borsa di studio che le permetterà di seguire i corsi preparativi di astronomia alla Berkeley. O almeno è quello che si augura, in quanto non è ancora sicura se questo ‘sogno americano’ appartenga a lei o allo zio, celebre astronomo che vede in Cecilia la persona a cui lasciare il suo retaggio.
Con un po’ di coraggio e voglia di superare le sue insicurezze, Cecilia accetta di indossare una nuova pelle. Si butta in questa vita nel Nuovo Mondo e, soprattutto, in un bellissimo, e anche famoso, americano dalla voce paradisiaca e gli occhi blu. Una relazione che l’attrae come un buco nero, intensa e potente, da cui è impossibile sottrarsi e prevedere come andrà a finire.

RECENSIONE

“Cambiare pelle” è una storia fresca e leggera, una storia che ti fa passare qualche ora nel mondo di Cecilia e sulla sua nuova avventura.
Cambiare pelle come sinonimo di cambiare vita, il romanzo di Stefania ci porta a comprendere che si, cambiare vita si può se davvero lo si vuole.
Cecilia è insicura ma non si lascia abbattere e quando approda nel suo nuovo mondo capirà che ci sono strade fatte apposta per lei.

Con un pizzico di romanticismo che farà innamorare i cuori più sensibili, “Cambiare pelle” ci fa capire che se lottiamo e deviamo strada, molto spesso, ci aspetta davanti un panorama tutto da gustare.
Un panorama che sembra cucito per noi.

La scrittura fresca e semplice dell’autrice rende il romanzo scorrevole e mai pesante.

Arianna

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...