Crea sito

“Quell’amore sconosciuto” di Alessandra Magnoli|Segnalazione

Cari lettori, abbiamo già dedicato un po’ di tempo al primo libro della OnlyLove series: “Quell’amore inaspettato”  dell’autrice Alessandra Magnoli.
Oggi però passiamo al secondo volume della serie: “QUELL’AMORE SCONOSCIUTO”.

 

quell'amore sconosciuto

Titolo: Quell’amore sconosciuto
Autrice: Alessandra Magnoli
Editore: Self Publishing
Pagine:323
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 1,99€
LINK ACQUISTO

TRAMA

Filippo Luzzi è un uomo che possiede tutto: un lavoro come amministratore delegato in una famosa azienda di recupero crediti, una splendida villa immersa nel verde della Toscana, soldi e macchine di lusso. Eppure, anche se la sua vita sembra apparentemente perfetta, per lui non lo è. Da quando la donna che gli ha rubato il cuore se n’è andata per sempre, una parte di sé, è andata via con lei, lasciando un vuoto incolmabile.
Marisol Gómez è una donna forte e determinata. Si è trasferita a Barcellona, nella sua città natale per stare insieme a suo padre, e coronare il loro sogno, aprendosi una deliziosa trattoria sulla Rambla. Marisol, adesso è decisa a cambiare vita. Ha chiuso con gli uomini, l’alcool e il sesso, ma soprattutto, è pronta a dimenticare il suo orribile passato. Tutto procede secondo i piani, fino a quando un’importante telefonata, la condurrà nuovamente a Firenze, dove ad aspettarla c’è l’unico uomo che non ha mai dimenticato. Tra le mura di un castello in Umbria e storie di principi e principesse, i due protagonisti vivranno un’incredibile favola d’amore. Ma come in ogni favola che si rispetti, il cattivo è sempre in agguato…

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...