Crea sito

Premio Internazionale “Michelangelo Buonarroti”

Al via al premio internazionale “Michelangelo Buonarotti” nella sua quinta edizione.

L’Associazione Culturale “ARTE PER AMORE” ha indetto la 5ª edizione del Premio Internazionale “Michelangelo Buonarroti” al fine di promuovere e valorizzare l’arte a livello qualitativo e le esperienze nazionali ed internazionali degli artisti partecipanti.

 

A CHI È RIVOLTO?

Il Concorso è aperto agli Artisti di qualsiasi nazionalità, ai residenti in Italia, San Marino, Città del Vaticano e a tutti i residenti all’Estero,agli artisti italiani e stranieri, professionisti e non professionisti, agli studenti, e a tutti coloro che desiderano esprimere la propria creatività senza limiti di età interpretando personalmente il concorso attraverso la propria sensibilità con la possibilità di poter partecipare con una o più opere e a più sezioni.

Anche per il 2019 L’Associazione Culturale “ARTE PER AMORE” si pone l’obiettivo di scoprire e valorizzare nuovi talenti artistici e i premi che saranno assegnati vogliono rappresentare un contributo allo sviluppo della ricerca artistica ed estetica degli artisti partecipanti.

La partecipazione al concorso, inoltre, consentirà ai candidati di ottenere una preziosa visibilità sui diversi mezzi di comunicazione, grazie alla diffusione su scala nazionale ed internazionale del bando e successivamente per mezzo dell’Antologia e del Catalogo stampato in occasione della 5ª edizione e sui Social Media.

TEMATICHE E SEZIONI

Il TEMA è LIBERO per tutte le Sezioni:

A) POESIA a TEMA LIBERO B) LIBRO DI POESIE EDITO C) RACCONTI D) LIBRO DI NARRATIVA EDITO
E) PITTURA F) SCULTURA G) FOTOGRAFIA
Premio Internazionale “Michelangelo Buonarroti”

Gli Artisti hanno facoltà di iscriversi ad una o più sezioni.
Ogni partecipante riceverà dalla segreteria, nelle 72 ore dalla ricezione dei materiali, una email di riscontro con la conferma dell’ammissione al concorso e della corretta iscrizione.

Vi invito inoltre a visitare il sito per una visione di informazioni completa, tra cui i premi e come partecipare: http://premiomichelangelobuonarroti.org/regolamento-2019/

Arianna Venturino

https://www.onlybookslover.it/