Piccole Donne nei grandi classici non poteva mancare per la rubrica Classici e Fantasy curata da Benedetta Leoni.
Autrice: Louisa May Alcott
Titolo: Piccole Donne Meg, Jo, Beth e Amy
Prezzo: cartaceo 24,87 e-book 8,99
LINK ACQUISTO
TRAMA
Meg, dolce e giudiziosa. Jo, vulcanica e ribelle. Beth, timida e delicata. Amy, frizzante e vanitosa. Il ciclo completo dei quattro romanzi con le indimenticabili vicende delle sorelle March: Piccole donne, Piccole donne crescono, Piccoli uomini, I ragazzi di Jo.
Sì, è la versione nuova 4 romanzi in 1! (Piccole donne, Piccole donne crescono, I figli di Jo e Piccoli Uomini); se avete le versioni singole, ancora meglio! Quante volte fratelli e/o sorelle unici/che, hanno sognato di avere delle sorelle e dei fratelli? Quante volte abbiamo sperato di avere un rapporto famigliare come quello delle sorelle March? O di trovare l’amore come succede a Meg, Amy e Jo, anche se quest’ultima lo trova solo verso la fine??
Avete letto i 4 romanzi? O almeno i primi 3, come me? Appena riuscirò, li rileggerò, includendo anche Piccoli Uomini; vi assicuro che questi libri sono adatti sia alle donne, sia agli uomini, ma anche ragazze e ragazzi; dategli una chance e non ve ne pentirete!
A presto, Benny
ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA
Mi chiamo Benedetta, ho 30 anni, faccio la segretaria nello studio Legale di famiglia, ho frequentato gli scout per molti anni; e soprattutto: amo leggere e guardare serie tv.
Ho scelto di seguire la rubrica Classici e fantasy sia perché mi piacciono, sia perché volevo condividere con voi, titoli che magari non conoscete.