PARLAMI DI UN SOGNO di Charlotte Lays

PARLAMI DI UN SOGNO di Charlotte Lays in uscita il 22 giugno per MORE STORIES.

PARLAMI DI UN SOGNO



DISPONIBILE IN PREORDINE SU AMAZON.IT

IN VENDITA DAL 22 GIUGNO 2020
ebook €2,99 pp. 376
cartaceo €12,99 pp. 376
DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED
LINK ACQUISTO

TRAMA: PARLAMI DI UN SOGNO

Se il sogno di molte persone è riuscire a emergere e avere successo, quello di Sveva, quando inizia a muovere i primi passi nell’universo di internet, è semplicemente evadere. Evadere da una vita costellata di delusioni, da un padre che non si comporta da genitore, dalla precarietà economica in cui è costretta a vivere con sua madre e sua nonna.

A soli diciassette anni, e con una vita monotona ad aspettarla, le è davvero difficile credere che il suo mondo possa cambiare. Tuttavia Sveva ha una passione, la moda, e due qualità rare, il coraggio e la tenacia: le sue carte vincenti. Quelle con cui parte alla volta dell’America, vivendo davvero per la prima volta. Ed emergere adesso è possibile. Ci crede davvero.

Finché non si innamora. E si perde.

L’amore è una cosa che Sveva non può proprio permettersi: non è come quello descritto nei romanzi, che riempie e annulla ogni problema, ma è sofferenza e rinuncia alle proprie passioni. O forse no?

Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi.
Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici – a tratti adorabili – figli e una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi.
Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo!