“Mi illuminerai il cammino”

“Mi illuminerai il cammino” il libro di Francesca Ferrara che vi segnalo oggi!

"Mi illuminerai il cammino"

Titolo: Mi Illuminerai Il Cammino
Autore: Francesca Ferrara
Casa editrice: Lupieditore
Anno e luogo di pubblicazione: 07/11/2019, Sulmona, Aq  (Italia)
Genere: Fantasy

LINK ACQUISTO

TRAMA

Jasmyne Smith, adolescente apparentemente semplice e “ragazza modello”, nel giorno del suo sedicesimo compleanno trova un diario che la porterà a comprendere la storia della sua vita fino ad avere la possibilità di “toccarla con mano” e stravolgere il destino che le era stato riservato. La vicenda è ambientata a Tindari, piccolo paesino della provincia di Messina in Sicilia; e non mancheranno riferimenti ai vari posti che visiterà grazie ai suoi viaggi sia fisici che sovrannaturali.

Brevi notizie sull’autore:

Francesca Ferrara, nata a Cosenza il 14 Settembre 1998 e cresciuta ad Oriolo, un piccolo paesino della    Calabria in provincia di Cosenza.

Inizia a scrivere come sfogo personale nel 2014 e grazie al sostegno e all’incoraggiamento della sua famiglia trasforma delle pagine di sfogo in una vera e propria storia degna di essere inserita in un libro. Dopo mesi di lettura e revisione, nel 2018 partecipa al Concorso “Un bestseller nel cassetto” della casa editrice Lupieditore di Sulmona, nel quale risulta arrivare tra i 5 vincitori e collocarsi al secondo posto in graduatoria, una vittoria che l’ha spinta a pubblicare e a diffondere la sua opera.

<< Scrivere è la mia valvola di sfogo […]

[…] Scrivendo mi sento in intimità con me stessa. >>

Questo è quanto afferma l’autrice nel motivare la sua scelta di diventare scrittrice dopo la sua carriera che ha inizio come liceale e che spera si concluderà coronando il suo sogno che verte sulla sua sfrenata passione per la medicina.