“Lost and found”

Segnalazione del libro “Lost and found” di Monique Vane (Northern Lights Series Vol. 2).

 

“Lost and found”

Lei ha tutto: un lavoro, una casa, un fidanzato.
Ha una vita piena, ma anche un passato che la perseguita rendendole difficile vivere serenamente il presente.
Per fortuna ha accanto la sua migliore amica, Eva Leone, che l’aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva anche quando tutto sembra sfuggire al suo controllo.
In un attimo ciò che Aurora Costa ha costruito rischia di sgretolarsi come sabbia fra le dita, se non fosse che in fondo a quel tunnel, Charlie Collins, appare per riportare luce nella sua vita.
Charlie è un uomo forte, bello e ricco e arriva nella vita di Aurora come un uragano che porta tanto scompiglio, ma anche una rivoluzione inaspettata.
Tra inganni, tradimenti e prese di coscienza, Aurora e Charlie vi faranno fare un viaggio tra i loro sentimenti e quattro bellissime città europee: Milano, Londra, Tromsø e Skiathos.
Riuscirà Aurora a lasciarsi alle spalle le ombre del suo passato o i fantasmi che la tormentano nel presente avranno la meglio? L’amore di Charlie sarà sufficiente per aprire una breccia nella sua corazza?
Per scoprirlo non vi resta che accompagnarci in questo viaggio e godervi la storia…

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite, pertanto vi invito a leggerlo in modo consapevole.
Pronte per vedere ancora una volta l’aurora boreale?

BIOGRAFIA AUTRICE:
Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita. Ho 31 anni e Sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è arrivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po’ per terapia, un po’ per sentirmi sempre meglio.


CONTATTI:
Instagram: moniquevaneauthor
Facebook: Monique Vane

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.