Libri a tema Halloween: “Vento di Kornog”

Da oggi fino al 31 vi segnalerò dei libri a tema Halloween – Per l’articolo 7 di libri a tema Halloween: “Vento di Kornog”  di Alessia Litta disponibile su Amazon nella categoria Gotici.

Libri a tema Halloween: "Vento di Kornog"

TRAMA

Claire, italiana d’adozione, non ha ricordi della sua infanzia, ma possiede l’abilità di leggere le memorie degli oggetti e delle persone che tocca.
Quando, per caso, si trova fra le mani una lettera di sua nonna, creduta morta da anni, si rende conto che le sono state raccontate molte bugie. I suoi genitori, infatti, non solo l’hanno tenuta lontana dalla Bretagna – sua terra d’origine – senza spiegarle le ragioni, ma le hanno nascosto che lei è la causa della loro fuga dalla Francia. Qualcosa è accaduto quando era solo una bambina. Qualcosa che non ricorda.
Determinata a capire, Claire decide di raggiungere la Bretagna.
E in quella terra di leggende, battuta da venti e tempeste, si imbatterà nei Laouenan, ricca famiglia che vive in un maniero arroccato su una scogliera. Qui scoprirà che un segreto terribile circonda l’enigmatico e taciturno proprietario da cui tanto si sente attratta, e che un filo sottile li lega.
Ma sarà solo scavando nel passato dei Laouenan, tra intrighi, rivelazioni raccapriccianti e nuove amicizie, che Claire troverà la verità su se stessa, e potrà così riprendersi ciò che ha perduto.

(NOTA è stato pubblicato anche uno spin-off di Vento di Kornog: “Il Respiro del Tempo”)

BIOGRAFIA
Alessia Litta nasce a Roma. Nel 2006 si trasferisce in Germania e alla fine del 2008 nel sud della Francia, dove vive tuttora.
Oltre alla scrittura e alla lettura, ha la passione per la fotografia. Le piace camminare nella natura e, se potesse, riempirebbe la propria casa di cani e gatti.
Oltre a “Vento di Kornog” ha pubblicato “Il Sussurro del Lago”, “Così come sei”, “Vite sospese”, “Il Respiro del Tempo” (spin-off di Vento di Kornog”).

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...