Crea sito

Le “anime incatenate” di Michela Ray|Recensione

“Anime incatenate” è il titolo del volume che racchiude i libri della trilogia di Michela Ray.
Possiamo trovare il suo libro a questo link.
La sinossi e le info potete trovarle in questo articolo.
Annalisa Laurito ha recensito per noi la sua trilogia, scopriamo cosa ne pensa!

Anime incatenate di Michela Ray

RECENSIONE 

Elisabeth, per gli amici Liz, una bellissima ragazza di 24 anni felice e spensierata che insegue il suo sogno: diventare una pianista di successo. Purtroppo però il destino ha piani differenti per lei che si ritrova sola al mondo dopo un brutto incidente avvenuto a sua madre. La sua vita viene totalmente sconvolta e decide di trasferirsi insieme alle sue migliori amiche a New York dove inizia a lavorare come infermiere per poter vivere dignitosamente accantonando il suo sogno della musica. È proprio in questa magica città che incontra lui, Jason, detective 34enne super sexy dagli occhi magnetici. Fin dal loro primo incontro non riescono a non pensare l’uno all’altra fino a quando non si incontrano alla festa di compleanno della loro amica in comune nonché migliore amica di Liz.

Percepisco lo sguardo di Jason su di me: mi osserva con interesse facendomi sentire esposta ed è come se riuscisse a leggermi dentro.

La loro storia inizia al rilento perché il passato di entrambi frena i loro sentimenti, ma la possessività di Jason nei confronti Liz e la sua gelosia spingono entrambi ad aprirsi fino a quando il passato torna a tormentare Liz.

Questo scatena l’ira di Jason per i segreti che Liz non ha confessato ben sapendo che anche lui non è del tutto trasparente; infatti i segreti di Jason mineranno la stabilità della coppia.

Proprio mentre canticchio le parole sottovoce ecco che lo vedo: Jason, è bello come il sole.

Ma riuscirà Liz a perdonare Jason tralasciando le sue menzogne e i suoi segreti per vivere una vita felice con il suo detective?

Una trilogia avvincente e piena di colpi di scena vi incatenerà il cuore e la mente entrandovi fin dentro l’anima.

Scrittura fluida e ricercata, mai noiosa vi permetterà di rilassarvi e sognare con la storia sexy e romantica di un detective e della sua infermiera.

Consigliata a chi cerca una storia d’amore moderna e dolce dove i sentimenti e il rispetto vengono messi al primo posto su tutto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.