“La mia rivincita più grande sei tu”

Oggi recensione del libro: “La mia rivincita più grande sei tu” di Eva Mars che potete trovare su Amazon a QUESTO LINK

"La mia rivincita più grande sei tu"

TRAMA

James Anderson è al College con suo fratello Angel. Tra divertimento e musica, incontrerà due occhi color ametista che lo faranno impazzire. Tra difficoltà e paure, conoscerà sé stesso, ma aiuterà anche la sua Ametista ad amare di più sé stessa.Zoe Allen frequenta lo stesso College dei gemelli Anderson, insieme alle sue 4 amiche. Dopo un incontro-scontro tempestoso con entrambi, imparerà a conoscere meglio James e a fidarsi di lui. Ha, però, un passato difficile alle spalle, che renderà a tratti impossibile la loro storia. Saranno in grado di superare insieme gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso?Dopo il tuo dolce addio, incontreremo i figli di Alex e Crystal.La mia rivincita sei tu vi farà emozionare e piangere, ma anche arrabbiarvi con i protagonisti.

RECENSIONE

Un libro per niente scontato quello di Eva Mars autrice che ci porta nella vita di protagonisti giovanissimi e di caratteri diversi tra loro.

Delle volte avrei voluto prendere a schiaffi la protagonista della storia, quando Eva dice e specifica che vi farà innervosire allora lo farà, lo farà parecchio!

Durante tutta la storia troviamo diversi personaggi, la musica sarà tra le protagoniste principali e ci saranno anche quelle scene piccanti che molti sapranno amare.

Incontreremo personaggi che faranno delle scelte non sempre esatte, scelte che segnano e che si riversano poi nel presente.

“La mia rivincita più grande sei tu” è una turbolenza di emozioni, una dietro l’altra.
Dalla rabbia alla gioia al dolore, Eva mescola tutto con una scrittura semplice e con la dolcezza di un’età giovane e spensierata (ma non troppo).
L’amicizia è un’altra bellissima protagonista indiscussa, spesso invidiabile perchè non sempre si trovano amiche come quelle descritte e quindi ci si trova a sognare anche su questo aspetto.

Ci saranno poi dei colpi di scena che non vi aspetterete e per questo motivo invito tutti voi ad addentrarvi nella storia di Eva Mars.
Se amate poi il romance un po’ piccante fa sicuramente al caso vostro!

Arianna

QUALCHE ESTRATTO DEL LIBRO