Per la rubrica Classici e Fantasy Benedetta Leoni ci consiglia “La Libertà figlia del Diavolo” di Ilaria Vecchietti disponibile su Amazon
Trama
Una guerra tra le divinità dell’Olimpo continua da secoli, coinvolgendo anche i mortali nelle loro aspre battaglie.Una profezia delle Moire annuncia la nascita di un eletto, la figlia della morte, che riporterà la libertà sulla Terra, liberando le varie razze dall’oppressione e dalla tirannia dei despoti olimpi.Un viaggio nel tempo e nella mitologia, per scoprire la salvatrice. Avventure e peripezie per trovare gli oggetti magici e gli amici che l’aiuteranno nella battaglia contro i nemici.Il tempo sta per scadere… l’apocalisse è iniziata!
Non l’ho ancora letto, perché ho una marea di letture (così tante che a volte mi chiedo perché diavolo ho aperto un blog uh uh); comunque.. Ilaria scrive benissimo, ho letto i suoi libri (a parte questo, che conto di recuperare il prima possibile), quindi vi assicuro che ne vale la pena! Secondo me avrete brividi ovunque, e magari non vi azzarderete neppure a dormire! La libertà figlia del diavolo parla di una guerra tra Dei, e la nascita di qualcuno che renderà tutti liberi.. Io ho già i brividi, voi cosa dite??
Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it
Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.