Crea sito

“La Libertà figlia del Diavolo” di Ilaria Vecchietti

Per la rubrica Classici e Fantasy Benedetta Leoni ci consiglia “La Libertà figlia del Diavolo” di Ilaria Vecchietti disponibile su Amazon

"La Libertà figlia del Diavolo" di Ilaria Vecchietti

Trama

Una guerra tra le divinità dell’Olimpo continua da secoli, coinvolgendo anche i mortali nelle loro aspre battaglie.Una profezia delle Moire annuncia la nascita di un eletto, la figlia della morte, che riporterà la libertà sulla Terra, liberando le varie razze dall’oppressione e dalla tirannia dei despoti olimpi.Un viaggio nel tempo e nella mitologia, per scoprire la salvatrice. Avventure e peripezie per trovare gli oggetti magici e gli amici che l’aiuteranno nella battaglia contro i nemici.Il tempo sta per scadere… l’apocalisse è iniziata!

Non l’ho ancora letto, perché ho una marea di letture (così tante che a volte mi chiedo perché diavolo ho aperto un blog uh uh); comunque.. Ilaria scrive benissimo, ho letto i suoi libri (a parte questo, che conto di recuperare il prima possibile), quindi vi assicuro che ne vale la pena! Secondo me avrete brividi ovunque, e magari non vi azzarderete neppure a dormire! La libertà figlia del diavolo parla di una guerra tra Dei,  e la nascita di qualcuno che renderà tutti liberi.. Io ho già i brividi, voi cosa dite??

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.