“La fabbrica dei cuori abbandonati”

Apriamo la quattordicesima casellina del calendario dell’avvento e troviamo “La fabbrica dei cuori abbandonati” di Elisa Fumis disponibile su Amazon

"La fabbrica dei cuori abbandonati"



Titolo: La fabbrica dei cuori abbandonati
Autore: Elisa Fumis
Genere: novella natalizia, romance, fantasy
Editore: self-publishing (Amazon KDP)
Data di uscita: 11 dicembre 2020




Quarta di copertina: 
Al Polo Nord c’è una fabbrica dove alcuni elfi raccolgono, aggiustano e impacchettato i regali che sono stati abbandonati, persi o rotti.
Gabriel, Roxie ed Eric non si conoscono, ma si ritrovano nella fabbrica dei regali abbandonati per un motivo: aiutare gli elfi di Babbo Natale a incartare i doni destinati ai bambini, in cambio di vitto e alloggio. I tre non hanno niente da perdere e possono trascorrere quasi due mesi in un luogo suggestivo, lontano dalla vita frenetica di città, tra pacchetti e confidenze.

La fabbrica dei cuori abbandonati è una novella natalizia, dalle tinte romance e fantasy, con un lato ecologista e un messaggio di fondo.
EstrattoMalgrado ci fossero centinaia di bancarelle da scoprire in quel posto, i miei occhi puntavano in direzione della sua chioma voluminosa che ondeggiava con il vento. Quando c’era lei, tutto il resto scompariva.

You may also like

1 commento