Kiss me like you love me di Kira Shell

Ciao lettori, sono felice di recensire oggi per voi: Kiss me like you love me di Kira Shell (vol 1).

 

 

Kiss me like you love me di Kira Shell

TRAMA

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all’amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

RECENSIONE

Uno di quei libri che ti si incastrano nel cuore alla perfezione, 600 pagine di pure emozioni.

La storia parla appunto di Selene, una ragazza a modo, composta, studiosa, che si ritrova a dover andare a vivere per un determinato periodo a New York da suo padre.
Lei parte controvoglia, in quanto non ha proprio intenzione di ricucire alcun rapporto con il padre che aveva tradito la madre in passato e si era rifatto una famiglia.

Quando però arriva in quella casa tutto cambia, Mia, la compagna del padre, ha 3 figli tra cui Neil, bello e dannato, dal carattere passionale e che si prende tutto ciò che vuole.

Si ritroverà a fare i conti con una passione bruciante, con un calore che la avvolgerà a tal punto da farla sentire in fiamme.
Lei non può resistergli… lui nemmeno ma non la vuole come fidanzata perchè nel suo cuore nasconde un segreto così doloroso che gli ha distrutto il sentimento dell’amore.

Insomma, tanti intrecci che si collegano tra loro in un modo impeccabile.
La storia viene raccontata dal pov di Selene e Neil, questo ci conferisce una lettura scorrevole e che ci permette di capire ogni piccolo dettaglio.

Kira non lascia nulla al caso, ogni scena è perfetta ed essenziale e in un libro di così tante pagine (tra l’altro che fa parte di una serie bella sostanziosa) riesce a catturare il lettore non permettendogli di scollarsi dalle pagine nemmeno per un misero secondo.

Ho letteralmente divorato il primo volume, un mix tra erotico, romance e giallo perchè c’è quel mistero irrisolto che incuriosisce ancora di più.
Tutto quanto in perfetta armonia.

Sono innamorata di questa storia, uno dei più bei libri letti del 2019!

Leggetelo, leggetelo, leggetelo!

Arianna