Intervista all’autore Antony Piemontese in merito al suo libro “Noi non rivedremo l’alba” scritto a quattro mani con l’autore Marcello Iori edito Brè Edizioni.
Il libro
A Milano, in un giorno di primavera, il vagone di un treno merci esplode rilasciando una sostanza rosa nell’aria, subito dopo alcune persone giureranno di aver visto un aereo schiantarsi contro il Pirellone. Tra loro ci sono anche Luca, Francesco e le fidanzate, ognuno per proprio conto vive l’accaduto da una angolazione diversa. Quella sera, le due coppie, si sono messe d’accordo per incontrarsi a festeggiare la loro lunga amicizia. Tuttavia, Luca è deciso a sollevare il sipario su segreti celati, rimpianti e bugie mai raccontate, perché è giunta l’ora che le coppie prendano il proprio posto, convinto che entrambe abbiano commesso uno sbaglio, che l’amore che le unisce sia soltanto una menzogna. È arrivato il momento di osare, di finire il gioco sessuale che, in una serata di sbronze, hanno iniziato tempo fa decidendo di scambiarsi tra loro. Le coppie si riuniscono in una villa fuori Milano, ignari che quello sarà probabilmente il loro ultimo incontro. E mentre alcuni segreti e peccati sessuali vengono svelati, la fine del mondo incombe imprigionandoli nella villa in una lunga notte di boria e sensuale vendetta. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO
Intervista all’autore Antony Piemontese
Ciao e benvenuto su onlybookslover.it.
Parlaci del tuo libro “Noi non rivedremo l’alba”!
Come è arrivata l’idea?
L’idea è nata a maggio 2023,ma già da mesi meditavo sulle tematiche del libro,poi l’ho proposto a Marcello(è il secondo libro che facciamo insieme) e abbiamo deciso di svilupparla.
Ci spieghi come è nato il titolo? È arrivato prima o dopo la stesura?
Ci sono un sacco di colpi scena,e all’improvviso tutto cambia inaspettatamente.
Ci descrivi i personaggi?
Stai parlando a un lettore che ancora non ti conosce, perché dovrebbe leggerti?
Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it
Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.