Intervista all’autore Antony Piemontese

Intervista all’autore Antony Piemontese in merito al suo libro “Noi non rivedremo l’alba” scritto a quattro mani con l’autore Marcello Iori edito Brè Edizioni.

Il libro

A Milano, in un giorno di primavera, il vagone di un treno merci esplode rilasciando una sostanza rosa nell’aria, subito dopo alcune persone giureranno di aver visto un aereo schiantarsi contro il Pirellone. Tra loro ci sono anche Luca, Francesco e le fidanzate, ognuno per proprio conto vive l’accaduto da una angolazione diversa. Quella sera, le due coppie, si sono messe d’accordo per incontrarsi a festeggiare la loro lunga amicizia. Tuttavia, Luca è deciso a sollevare il sipario su segreti celati, rimpianti e bugie mai raccontate, perché è giunta l’ora che le coppie prendano il proprio posto, convinto che entrambe abbiano commesso uno sbaglio, che l’amore che le unisce sia soltanto una menzogna. È arrivato il momento di osare, di finire il gioco sessuale che, in una serata di sbronze, hanno iniziato tempo fa decidendo di scambiarsi tra loro. Le coppie si riuniscono in una villa fuori Milano, ignari che quello sarà probabilmente il loro ultimo incontro. E mentre alcuni segreti e peccati sessuali vengono svelati, la fine del mondo incombe imprigionandoli nella villa in una lunga notte di boria e sensuale vendetta. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Intervista all’autore Antony Piemontese

Ciao e benvenuto su onlybookslover.it.
Parlaci del tuo libro “Noi non rivedremo l’alba”!
 Come è arrivata l’idea?

L’idea è nata a maggio 2023,ma già da mesi meditavo sulle tematiche del libro,poi l’ho proposto a Marcello(è il secondo libro che facciamo insieme) e abbiamo deciso di svilupparla.

 Ci spieghi come è nato il titolo? È arrivato prima o dopo la stesura?

Il titolo è stata un’idea di Marcello,dopo aver finito il libro.
 
 Cosa ci dobbiamo aspettare da questa storia? Cosa volevi trasmettere?

Ci sono un sacco di colpi scena,e all’improvviso tutto cambia inaspettatamente.

 Ci descrivi i personaggi?

I personaggi sono due coppie di amici, che per anni nascondono un segreto che all’improvviso salta fuori come uno tsunami e travolge tutte le loro vite.

 Stai parlando a un lettore che ancora non ti conosce, perché dovrebbe leggerti?

Per leggere una storia un po’ particolare, con dei significati nascosti tra le righe.
 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.