Crea sito

Intervista ad Eva Mars

Intervista ad Eva Mars autrice del libro “ANGEL” disponibile su Amazon

Intervista ad Eva Mars

TRAMA

Angel Anderson vive in un doloroso tormento: il suo passato non gli lascia scampo. Combatte ogni giorno con le sue paure e i suoi incubi, mentre Lucy cerca in tutti i modi di penetrare nei muri dietro i quali si è nascosto, ci riuscirà? Tra sofferenze, ansie e timori i due protagonisti dovranno lottare con i loro trascorsi per emergere nel presente e viverlo pienamente, accentando che la vita alle volte non sia sempre prevedibile.

INTERVISTA

  • Benvenuta su Onlybookslover.it, parliamo di “Angel”, com’è nata l’idea?

Angel è nato subito dopo La mia rivincita più grande sei tu, il suo personaggio Angel per l’appunto meritava la sua storia, e così ho fatto, non è stato semplice ma spero di esserci riuscita.

  • Ci parli un po’ dei personaggi della storia? È stato difficile scrivere di qualcuno in particolare?

Lucy, è una che ha sofferto tanto ma nel suo piccolo, e non avendo una famiglia alle spalle riesce ad emergere ed ad ottenere quello che vuole, grazie alla sua tenacia e il suo spirito battagliero. Mentre Angel è la sua copia nel senso che anche lui ha sofferto molto, ma nonostante tutto la sua famiglia non l’ha mai lasciato solo. È stato difficile per me scrivere di Angel, il suo dolore lo sentivo fin dentro le ossa, e il cuore mi faceva male. Forse perché lo sentivo mio come personaggio, o più semplicemente perché ho perso da poco il mio papà, e questo ha fatto si che mi sentissi in simbiosi con lui mentre scrivevo.

  • Ci racconti un pochino che cosa volevi trasmettere con questa storia?

Emozioni, volevo che chi mi legge si immedesimi nella storia, però capendo anche che nella vita si cade tante volte, ma che poi ci si rialza e ci si rimbocca le maniche per andare avanti, perché la vita ci toglie e ma ci dona anche.

  • È un autoconclusivo o si lega a una serie?

È autoconclusivo ma ovvio che si collega al secondo La mia rivincita più grande sei tu

  • Come è partito il tuo voler scrivere? E come è arrivato il voler pubblicare?

Dalla lettura, leggo molto e mi piace assaporare vari generi, come gialli e non disdegno i fantasy, ma soprattutto amo i libri di psicologia.

  • Stai parlando a un lettore che si pone questa domanda: “Io non ti conosco, perché dovrei leggere la tua storia?” cosa gli rispondi?

Leggimi e poi giudicami, sono qui per migliorare, perché come nella vita c’è sempre da assimilare cose nuove, e perché no anche arrivare alla metà che si è prefissati.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.