“Incontriamoci a Beachcomber Bay”

Segnalazione del libro “Incontriamoci a Beachcomber Bay” di Jill Mansell edito Leggere Editore.

“Incontriamoci a Beachcomber Bay”

L’amore è nell’aria a St Carys, ma non lo sapresti mai: la gente di questa città di mare è molto brava a mantenere i segreti. L’uomo che Clemency desidera appartiene a qualcun’altra. È costretta a nascondere i suoi veri sentimenti, ma quando chiede aiuto a un amico ignaro, i fili iniziano a incrociarsi. Per la prima volta nella vita di Ronan, il suo fascino non è riuscito a conquistare l’unica donna che desidera. Amarla da lontano e in silenzio sembra essere il suo destino. Belle sembra avere il fidanzato perfetto, ma qualcosa non va. E ora un segreto a lungo sepolto sta lentamente emergendo in superficie. La verità ha uno strano modo di rivelarsi, e quando lo farà St Carys sarà davvero un posto molto, ma molto, diverso…

Dal comunicato stampa ufficiale

Lainey ha perso tutto. Ma grazie a una piccola bugia, che forse tanto piccola non è, ha la possibilità di realizzare il lavoro dei suoi sogni. Molto presto andrà a vivere in una splendida casa in riva al mare con l’incarico di contenere i fan ossessionati da un attore che dice di essere in pensione ma non lo è, e di organizzare la sua famiglia decisamente vivace. Per tutto questo, vale sicuramente la pena mantenere nascosto il suo segreto. E poi, Lainey, non è in cerca d’amore, affatto. Ha deciso di prendere una pausa da quel tipo di sentimenti. Sì, certo, è quello che si ripete ogni giorno, ma poi accade l’inevitabile. Seth, il nipote dell’attore, è tanto attraente quanto la chimica che nasce tra loro è potente e irresistibile. Ma cosa succederebbe se venisse a sapere del suo segreto? E se, per pura coincidenza, anche Seth ne avesse uno ancora più grande?
Ogni cosa prenderebbe una piega diversa.

Il nuovo romanzo di Jill Mansell è una fuga perfetta dal clima invernale. Una splendida cornice della Cornovaglia, una famiglia caotica, una donna che ha vissuto tanto romanticismo ma che è ancora pronta a vivere le proprie emozioni… Tutto cominciò con un segreto è una lettura divertente e al tempo stesso profonda, dove nulla appare scontato e anche il gesto più piccolo tocca il cuore e rimane per sempre.

GRUPPO EDITORIALE FANUCCI

You may also like