Crea sito

Il ritorno di “Fairy Oak”

Eccoci con il ritorno di “Fairy Oak” in uscita il 22 ottobre, libro consigliato da Benedetta Leoni nella sua rubrica Classici e Fantasy!

Il ritorno di "Fairy Oak"


Buongiorno; oggi vi riporto in un posto che avevate già visitato, proprio grazie a me!

Autrice: Elisabetta Gnone
Titolo: Fairy Oak La storia perduta
Prezzo: 17,10
Link d’acquisto

 

Trama

Il tempo è passato e molte cose sono cambiate a Fairy Oak, e così capita di immelanconirsi riguardando vecchie fotografie davanti a un tè, ricordando vecchi amici e grandi avventure. Ma quando i ricordi approdano all’anno della balena, i cuori tornano a battere e i visi a sorridere. Che anno fu! Cominciò tutto con una lezione di storia, proseguì con una leggenda e si complicò quando ciascun alunno della onorata scuola Horace McCrips dovette compilare il proprio albero genealogico. Indagando tra gli archivi, le gemelle Vaniglia e Pervinca, con gli amici di sempre, si mettono sulle tracce di una storia perduta e dei suoi misteriosi protagonisti. E mentre il loro sguardo ci riporta nella meravigliosa valle di Verdepiano, si consolidano vecchie amicizie, ne nascono di nuove, si dichiarano nuovi amori e si svelano sogni che diventano realtà.

 

Deve ancora uscire, e probabilmente lo troverete anche nella rubrica di una mia collega, ma di certo sentirne parlare due volte, se succederà, male non farà!

Fairy Oak, insieme alle gemelle e ai loro amici, sta per tornare e io sono felice come una bambina con l’uovo di pasqua!

Sono certa che l’autrice ci regalerà di nuovo tante emozioni, che le gemelle saranno cresciute, magari sposate, e pronte a scoprire un nuovo segreto della loro amata città.

Con loro, gli amici di sempre e gli amori, magari ritrovati (ogni riferimento al ragazzo di Vaniglia, NON E’ casuale); e noi siamo pronti a salpare ancora una volta in questa magica città?

Benny

Benedetta Leoni

Mi chiamo Benedetta, ho 30 anni, faccio la segretaria nello studio Legale di famiglia, ho frequentato gli scout per molti anni; e soprattutto: amo leggere e guardare serie tv. Ho scelto di seguire la rubrica Classici e fantasy sia perché mi piacciono, sia perché volevo condividere con voi, titoli che magari non conoscete.

Ti potrebbe interessare anche...