Crea sito

Il principe virtuoso- la maledizione| Review party

Ed eccoci al review party del libro: Il principe virtuoso- la maledizione di Lina Giudetti.
Recensione a cura di Alessia Perugino

 

principe virtuoso maledizione

TRAMA

«SENTIRSI ATTRATTA DAL SUO CARNEFICE ERA L’ULTIMA COSA AL MONDO CHE AVREBBE VOLUTO…»

In una terra antica, divisa in due dall’odio e sulla quale incombe una maledizione che solo un principe virtuoso potrà spezzare, si intrecciano le vicende di due mondi in contrasto tra loro: nobiltà e borghesia.
Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell’oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin. Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l’uno l’opposto dell’altro: il primo arrogante, libertino e perfino volgare e il secondo dolce, educato e gentile.
Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un’attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l’odio e l’amore sono le facce di una stessa medaglia.
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s’innamorano?

Il Principe Virtuoso è una favola per adulti che tra leggende, magia, divinità e folletti, mescola fantasy e romance con forte sensualità e dinamismo.

RECENSIONE 

 

Mondi magici, guerre di potere, regni e principi….sembrerebbe un fantasy come un altro, vero? Invece io sono qui, per dirvi che non lo è affatto! Non mi dilungherò in paroloni per convincervi a leggere questo libro, vi mostrerò semplicemente una parte di esso che a me ha colpito particolarmente per il messaggio di speranza e amore che trasmette:

 

“ Negli anni in cui Taranis governò, le classi sociali non esistevano, così prevalsero tra la gente l’amore, la pace e l’uguaglianza, tanto che il Dio diede al continente il nome di terra felice

 

Sarebbe bello vivere così, vero? In questo libro, proprio come nella realtà, vedrete che non è fattibile per un semplice motivo: gli esseri umani e la loro sete di potere che li spinge a compiere azioni efferate e crudeli. Leggendo questo libro ho sentito il desiderio di un mondo migliore, un mondo in cui l’amore prevalga davvero e non solo con le parole.
Un favoloso mix tra fantasy e amore vero, un misto con il genere romance.
Perciò, leggete questo bellissimo libro, che fra guerre e colpi di scena vi terrà incollati alle sue pagine e, forse, farà venire anche a voi il mio stesso desiderio!

  Buona Lettura!
Alessia Perugino

LINK DI ACQUISTO

 

Una risposta a “Il principe virtuoso- la maledizione| Review party”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.