Crea sito

I personaggi di “Prometti che mi amerai”

I personaggi di “Prometti che mi amerai” di Giustina Pnishi disponibile su AMAZON

I personaggi di "Prometti che mi amerai"

TRAMA

Nella vita di Electra regna un immenso vuoto. Cresciuta senza una figura paterna, prova a colmarla con il rapporto con Max. Un uomo più grande di lei, dominante e possessivo. Durante questa relazione rimane molto segnata e convinta che mai le sue ferite verranno sanate.Finché incontra Nicholas e la sua vita subisce un cambiamento stravolgente.In quella relazione investe tutto, il suo cuore, la sua anima, convinta che la vita è formata da un inizio e una fine. E in mezzo ci sia solo la felicità. Sulla sua pelle presto scopre che ci sono molte altre sfumature che bisogna attraversare durante la vita.

I PERSONAGGI

Electra e dolce è anche irrequieta, ha un buon rapporto con la madre Katia, adora la sua miglior amica Baby, anche se sono diverse come il giorno e la notte. È sa cosa vuole nella vita, finché incontra l’uomo che cambierà la visuale del suo futuro.
Nicholas ha tutti i requisiti per essere il miglior compagno di Electra . E benestante, educato adora Electra.
Massimiliano detto Max e l’opposto di Nicholas, arrogante, prepotente e tutto gli è dovuto.


Il libro l’ho ambientato a Roma senza specificare la zona. Lascio al lettore di immaginare dove a suo piacere. E una parte anche a Milano specificando il luogo visto che i genitori di Nicholas sono benestanti .

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...