Crea sito

I personaggi di Penelope White

Oggi sul blog presentiamo i personaggi di Penelope White, ovvero i suoi protagonisti!

 

I personaggi di Penelope White

Lei è April, la protagonista femminile della duologia, una ragazza costretta a diventare donna troppo presto. Tenace ma fragile allo stesso tempo, che rinuncerà ai propri schemi e alle proprie certezze per buttarsi nel turbinio devastante dell’amore

I personaggi di Penelope White

Lui è Jay, il protagonista maschile della duologia, un uomo intrigante, sexy ma pericolosamente misterioso. Molto di ciò che tiene nascosto alla nostra April, verrà svelato nel secondo volume della Duologia.

I personaggi di Penelope White

Lui è Matt, come non parlarvi di un personaggio importante come lui, in tutta questa storia. Perchè tutte noi avremmo bisogno di qualcuno al nostro fianco, sempre pronto a tenderci la mano e ad aiutarci nel momento del bisogno, così come Matt fa con April, la nostra protagonista. Ma cosa accade quando l’amore intercede tra due persone troppo vicine?

I personaggi di Penelope White

Eccoci arrivate a lui: l’antagonista per eccellenza, il bellissimo quanto perfivo Brad Richardson. Un personaggio che, vi assicuro, odierete più di qualsiasi altra cosa al mondo, durante la lettura di questa Duologia. Perchè c’è sempre il male nascosto dietro ogni angolo della propria vita.

Ed Ecco i personaggi principali della dilogia “Come una foglia d’inverno” che potete acquistare a QUESTO LINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian