Ecco oggi sul blog i personaggi di “Filo spinato” il nuovo libro di Daniela Carboni.
Qui potete leggere la recensione fatta dal mio blog.
QUI IL LINK DI ACQUISTO
Cristina
Cristina è una ragazza che, dopo la morte del padre avvenuta in dolorose circostanze, decide di partire e raggiungere la sua migliore amica nella grande mela. A New York inizia a lavorare come istitutrice nella casa di un ricco scrittore in crisi d’ispirazione e, senza volerlo, si troverà invischiata in un amore tormentato che rischierà di annientare sé stessa e di trascinarla in un vortice da cui sarà difficile uscire illesa. Riuscirà a salvarsi in tempo? Ma, soprattutto, siamo sicuri che la storia di Tristan e Cristina sia davvero destinata a non avere un lieto fine?
Tristan
Ex scrittore di successo, vedovo e con una figlia, Tristan pare avere perso la vena creativa dopo la morte della moglie in un incidente stradale. Nessun’altra donna sembra riuscire a catturare la sua attenzione, almeno fino a che Cristina, o meglio il suo alter ego Mia, riesce a riaccendere dentro di sé quella fiammella capace di fargli trascorrere ore piegato sopra la sua macchina da scrivere. La sua é solo l’egoistica pretesa di tenerla legata a sé o è vero amore?
BREVE PRESENTAZIONE DELL’AMBIENTAZIONE
La storia è ambientata a New York, ma non tanto per ragioni affettive ma soltanto per enfatizzare meglio il desiderio iniziale della protagonista di dare una svolta alla propria vita.
Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it
Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.