I personaggi di “ANGEL”

I personaggi di “ANGEL” il libro di Eva Mars disponibile su AMAZON

I personaggi di "ANGEL"

TRAMA

Angel Anderson vive in un doloroso tormento: il suo passato non gli lascia scampo. Combatte ogni giorno con le sue paure e i suoi incubi, mentre Lucy cerca in tutti i modi di penetrare nei muri dietro i quali si è nascosto, ci riuscirà? Tra sofferenze, ansie e timori i due protagonisti dovranno lottare con i loro trascorsi per emergere nel presente e viverlo pienamente, accentando che la vita alle volte non sia sempre prevedibile.

Romanzo autoconclusivo.

Descrizione personaggi:

Personaggio Femminile: Lucy.

Lucy, è una ragazza solare, allegra e molto dolce, nonostante il fardello che si porta dietro. Crede molto nell’amicizia, ma non nell’amore, almeno finché non incontra Angel e il suo mondo si capovolge. Ama studiare e vivere ha sempre il sorriso sulle labbra e ama le sue migliori amiche, che le hanno fatto da famiglia.

Personaggio Maschile: Angel.

Angel è un ragazzo introverso non esprime mai i suoi sentimenti, il suo sguardo di ghiaccio non lascia intravedere la sua anima. È un ragazzo molto saggio e sicuro di sé, ama molto la sua famiglia ma non crede più nell’amore. Il suo essere si è trincerato dietro ad un muro molto difficile da abbattere, ma nonostante questo riesce comunque a donare consigli e gioia a chi gli è vicino.

Descrizione dei Luoghi:

Rockport – è un comune degli Stati Uniti D’ America, situato nello stato del Maine. È una piccola cittadella con luoghi caratteristici come il porto, come i suoi boschi e il verde che ne circonda la città. Il protagonista Angel è nato e cresciuti li, tra corse tra parchi e boschi.

New York – La città che non dorme mai, il mio libro si sposta in questa meravigliosa città, facendo presente alcuni posti che molto spesso non vengono citate, come New York’ s Glass Waterfall tunnel. È un breve tunnel trasparente con sopra una cascata d’acqua, molto caratteristica. Poi c’è anche la stazione abbandonata della metro di New York anch’essa molto bella e piena di storia, dal 1945 è chiusa e viene utilizzata solo come inversione di marcia per la linea 6. New York è bellissima e vi consiglio di vederla, io ho citato solo due principali posti in cui sono descritti nel libro, ma credetemi è una città piena di meraviglie.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...