I personaggi del libro “Libertà di amare” di Nicola Govoni edito Albatros Editore.
IL LIBRO
Andrea vive a Milano dove lavora nel mondo della moda per un brand di successo. Mentre fervono i preparativi per la Fashion Week, durante una sessione di colloqui, incontra Simone, un modello che è lì per un provino. I loro sguardi si incrociano e Andrea trova subito un modo di rivedere Simone. I due si incontrano fuori dal lavoro e scoprono di essere reciprocamente innamorati. Iniziano a frequentarsi ma il loro amore viene contrastato dalla cattiveria e dai pregiudizi altrui che ancora Simone non riesce a superare. “Libertà di amare” è romanzo intenso sull’amore e sugli stereotipi che gli impediscono di volare.
I personaggi del libro “Libertà di amare”
Il libro è ambientato a Milano durante la Fashion Week e i protagonisti si chiamano Andrea e Simone.
Andrea è un ragazzo di 30 anni sensibile, dolce e dal carattere forte; mentre Simone è insicuro sul suo essere.
Andrea, nonostante il suo carattere forte, sa benissimo che la persona alla quale è sempre stato legato, fin da bambino era la sua migliore amica Dafne, la quale giocherà un ruolo fondamentale nel corso della storia per sostenere Andrea
I due ragazzi si incontrano a Milano, nella casa di moda dove Andrea è amministratore delegato, durante i colloqui della Fashion Week; mentre Simone è un candidato per diventare uno dei modelli che vestirà i capi della casa di moda Climb, ovvero quella per la quale Andrea, il protagonista, lavora.
Per Andrea, nel momento in cui vede Simone entrare, è un colpo di fulmine. Che in poche parole è la rappresentazione del principe azzurro: alto, biondo e con gli occhi azzurri. Andrea rimane colpito dall’oggettiva bellezza del ragazzo e non perde tempo; vuole trovare un modo per vederlo una seconda volta e, infatti, pochi minuti dopo al colloquio lo raggiunge al bar, dove i due iniziano a scambiarsi qualche battuta. Prima di arrivare all’invito a cena da parte di uno dei due ragazzi.
Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it
Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.