Crea sito

I 4 libri di Inherithance

I 4 libri di Inherithance sfoggiati in questa splendida edizione da collezione!
Benedetta Leoni ce lo segnala oggi per la rubrica “Classici e fantasy”



Autore:
Christopher Paolini
Titolo: Serie Inherithance
Link d’acquisto

 

 

I 4 libri di Inherithance: LA TRAMA

Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l’inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un’eredità antica come l’Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l’amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi.

Eragon con i suoi seguiti, ecco cosa vi propongo oggi! Draghi, magia, azione e chi più ne ha più ne metta! Se avete visto il film e vi è sembrato un flop, con i libri non sarà così, vi assicuro che ne valgono la pena!

Christopher Paolini, ha creato una storia di draghi di quelle che non si leggono spesso, 4 bei mattoncini che vi faranno volare appena ne proverete uno e non ve ne staccherete mai più!

Alla prossima, Benny

Benedetta Leoni

Mi chiamo Benedetta, ho 30 anni, faccio la segretaria nello studio Legale di famiglia, ho frequentato gli scout per molti anni; e soprattutto: amo leggere e guardare serie tv. Ho scelto di seguire la rubrica Classici e fantasy sia perché mi piacciono, sia perché volevo condividere con voi, titoli che magari non conoscete.

Ti potrebbe interessare anche...