Crea sito

Il festival dello scrittore emergente – l’evento

Nasce Il Primo Festival dello Scrittore Emergente dedicato esclusivamente a piccoli editori e scrittori esordienti.

Si terrà a Modena il 29-30 Novembre e 1 Dicembre presso Modena Fiere in occasione del ‘Curiosa’, manifestazione che l’anno scorso ha registrato 38 mila ingressi.

 

A CHI È RIVOLTO?

Il Festival nasce per far incontrare editori, lettori, scrittori, illustratori, grafici e futuri autori.

Ci saranno stand, presentazioni, tavole rotonde con editori, occasione ghiotta per presentare i propri manoscritti, anteprime editoriali e interviste che andranno poi in onda in tv per Sky e Digitale Terrestre.

Ci sarà una zona pet-friendly, Eleonora ama gli animali e ha voluto portare questa sua passione all’interno del Festival per tutti coloro che non vogliono mai separarsi dal proprio amico a quattro zampe.

 

 

DOVE?

Il Festival dello Scrittore Emergente si svolgerà a Modena Fiere in un padiglione da 1500 mq, per tre giorni il colore dominante sarà il magenta, colore giovanile, scelto da Eleonora per la sua attività. Diversi i partner coinvolti, gli editori interessati e tantissimi gli scrittori emergenti che si metteranno in gioco. Tre fotografi, due video-maker, hostess e ovviamente la presenza di Eleonora che gestirà tutti i suoi Autori e Editori.

L’idea è nata da Eleonora Marsella, giornalista culturale, Book-Blogger da anni, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli scrittori emergenti in Italia. Ha organizzato 185 presentazioni in quattro anni, ha una rubrica radiofonica a Radio Godot ogni venerdì per 90 minuti e il suo programma Televisivo “Tre Minuti in Tv” va in onda sia sul digitale terrestre che in Sky da Gennaio 2019.

Pagina FB: https://www.facebook.com/Ilblogdieleonoramarsella/

Sito di riferimento: www.ilblogdieleonoramarsella.it

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian