Esce oggi “Miss Cartier” di Hélène Battaglia

Esce oggi “Miss Cartier” di Hélène Battaglia edito The Pink Factory Publishing.

Esce oggi "Miss Cartier" di Hélène Battaglia

Titolo: Miss Cartier 
Autore: Hélène Battaglia
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Little Black Dress
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 188
E-book 3,99€ (in promo il week end d’uscita) Link
Cartaceo: 15,00€ Link
Store on line: Esclusiva Amazon
Data di pubblicazione: 25 marzo 2021

TRAMA

A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony. Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri. Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!

Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso. 

Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter? Metterà finalmente la testa a posto? Si innamorerà? 

Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime. 

Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.

Biografia 

Hélène Battaglia. È una giornalista, fashion editor e fotografa italo-francese. Contributor per Il Corriere della Sera e La Stampa. Ha un debole per gli uomini “belli e dannati” alla James Dean e gli alberghi a cinque stelle, è appassionata di moda da sempre: per numerosi anni ha seguito la Fashion Week di Milano per ELLE.fr . 

Dopo il successo del suo romanzo d’esordio, la commedia romantica “Appuntamento al Ritz” (Baldini & Castoldi, 2012) è tornata in libreria con l’atteso sequel. Nel 2017, il suo terzo romanzo, “Un’avventura americana” è stato pubblicato dalla Rizzoli nella collana digitale YOUFEEL.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...