Cosa comprare ai saldi di febbraio 2020?

Cosa comprare ai saldi di febbraio 2020? Ce lo dice Debora Soncini nella sua nuova rubrica “Alla moda”.

Gonne al ginocchio
Dopo il ritorno delle mini di questa ultima stagione continua la tendenza anche per la prossima primavera-estate. Super femminili e super sexy sono un’ottima idea da acquistare ai prossimi saldi perché sono perfette per il giorno con una t-shirt o la sera con un top elegante o body di pizzo.

Abiti a fiori o monocolore
Io adoro gli abiti poiché sono femminili, versatili e comodi, adatti sia di giorno che di sera sia per l’ufficio che per viaggi ed uscite con amici.
Ecco perché se li trovate ai saldi prendeteli poiché sicuramente saranno usati!

Il pizzo
Super elegante e che raramente passa di moda. Nella prossima stagione sarà tra le tendenze forti e se ancora non lo avete nel vostro armadio potreste pensare di acquistare qualcosa ed approfittarne dei saldi.
Il pizzo bianco e cipria sarà tra i must have della prossima stagione ma anche il nero è sempre una buona idea.

Il trench
È uno dei capi evergreen assolutamente da avere perché è uno di quei capi che non passerà mai di moda.
Quindi se ancora non lo avete e lo trovate in saldo colore beige classico, nero, grigio, marrone, bianco o verde oliva (in base alle vostre preferenze) non lasciatevelo sfuggire poiché non ve ne pentirete!

Il blazer
Che sia il classico total black doppio petto o un modello colorato e più estroso, la giacca in voga da un paio di stagioni è sempre un buon investimento. Quindi se ancora non ne avete uno è la vostra occasione se invece già ne possedete uno fate scorta scegliendone uno diverso con taglio o bottoni particolari o in una tinta più vivace.

Le borse
Uno degli accessori immancabili nell’armadio di tutte le donne.
Quella a tracolla, in ecopelle o tessuto, quadrata o con forme più particolari, con stampa pitonata o maculata (tanto di moda) o nera adatta per ogni occasione e super versatile, perfetta per tutte le stagioni è uno degli acquisti da fare senza indugi con i saldi.

Anfibi
Gli stivali protagonisti dell’inverno promettono di diventare le scarpe donna primavera più cool, abbinati a mini di pelle, shorts di jeans e abiti leggeri.
Neri mai intramontabile e super versatili o anche bianchi, verde militare o rossi per le più estrose.
Quindi meglio aggiudicarsi un paio di anfibi adesso approfittando dei saldi.