Concorso letterario: “Dri Editore Future”

Concorso letterario: “Dri Editore Future” il concorso letterario dedicato ad autori e autrici romance emergenti che sognano di pubblicare la loro opera con Casa Editrice!
Il concorso, organizzato in collaborazione con l’Accademia della Scrittura e il Festival del Romance Italiano, è rivolto a aspiranti autori/autrici di romanzi rosa che potranno partecipare esclusivamente con romanzi inediti che abbiano un numero di parole indicativamente compreso tra le 50.000 e 100.000.
Sono ammessi romanzi dei sottogeneri storico, contemporaneo, romantic suspense e chick-lit, purché inediti, ovvero mai pubblicati su alcuna piattaforma online (compresi blog, Wattpad e/o simili)
In palio 3 premi:

  • Primo premio: pubblicazione dell’opera con Dri Editore in una delle collane editoriali attive
  • Secondo premio: editing gratuito da riscattare presso Accademia della Scrittura
  • Terzo premio: riconoscimento della critica conferito dalla presidente di giuria.
A giudicare le opere in concorso, una giuria d’eccezione, composta da scrittrici romance, blogger e critici letterari.
La cerimonia di premiazione si terrà nella giornata del Festival Romance Italiano, in data e con modalità ancora da definire. I primi tre classificati saranno invitati a partecipare all’evento.
 
Concorso letterario: “Dri Editore Future”

In caso la manifestazione venga rimandata e/o organizzata con modalità differenti da quelle finora note, seguiranno indicazioni in merito sul sito www.drieditore.it e sui nostri canali social.
 
I manoscritti dovranno pervenire alla segreteria del concorso Dri Editore Future (con le modalità specificate nel bando di concorso, consultabile a questo link: https://drieditore.it/bando-di-concorso/entro e non oltre il 31 luglio 2020.
 
Modalità di partecipazione e bando di concorso ufficiale sono consultabili qui: https://drieditore.it/bando-di-concorso/
 

Disclaimer – TUTELA DELLE OPERE
Dri Editore si impegna a tutelare i dati sensibili dei partecipanti e la riservatezza delle Opere inviate. L’invio del manoscritto non pregiudicherà in alcun modo i diritti sul romanzo, che rimarranno a uso esclusivo dell’autore per tutta la durata del Concorso.

You may also like